Dubbio attacco???
Moderatore:Nicchio
-
Paulinhos
- Panchinaro

- Iscritto il:13.09.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devo sceglierne 2 da affiancare a Paloschi tra: Quagliarella; Lavezzi in trasferta a San Siro contro l'Inter e Jeda e Matri in trasferta contro il Bari??? :juggle:
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbio attacco???
i cagliaritani.
ma occhio che paloschi non si sa se gioca.
ma occhio che paloschi non si sa se gioca.
Quagliarella e Jeda.
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah, ma io ho capito che si deve scegliere una delle 2 coppie. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Quagliarella e Jeda.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Eh si, classica regola da Fantacalcio. :fight:gianplecce ha scritto:ah, ma io ho capito che si deve scegliere una delle 2 coppie.
-
Paulinhos
- Panchinaro

- Iscritto il:13.09.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no, è un caso che io abbia le coppie d'attacco di Napoli e Cagliari, devo sceglierne 2, anche mischiati, solo che adesso con la notizia di Paloschi forse non titolare, sono un pò in crisi, a questo punto ne devo scegliere 3 su 5??? :juggle:RUMePERA ha scritto:Eh si, classica regola da Fantacalcio. :fight:gianplecce ha scritto:ah, ma io ho capito che si deve scegliere una delle 2 coppie.
Ultima modifica di Paulinhos il 23.09.09 - 17:52, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:Eh si, classica regola da Fantacalcio. :fight:gianplecce ha scritto:ah, ma io ho capito che si deve scegliere una delle 2 coppie.
no gay. ma perchè lui magari è già orientato su questo tipo di scelta, neanche tanto sbagliata.
comunque confermo la mia scelta.
BLA BLA BLA :rolldown:gianplecce ha scritto:RUMePERA ha scritto:Eh si, classica regola da Fantacalcio. :fight:gianplecce ha scritto:ah, ma io ho capito che si deve scegliere una delle 2 coppie.
no gay. ma perchè lui magari è già orientato su questo tipo di scelta, neanche tanto sbagliata.
comunque confermo la mia scelta.
- gianplecce
- Pallone d'oro

:linguaccia: