Aiuto per il maledetto infra-settimanale...

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Saladin
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aiuto per il maledetto infra-settimanale...

Messaggio da Saladin » 23.09.09 - 17:57

Quanto li odio......

Non si sà mai chi gioca e ci sono tantissimi potenziali pacchi....

io sarei intenzionato a schierare(in grasseto i sicuri,in corsivo quelli in dubbio)...naturalmente mi riferisco per sicuri o in dubbio a quelli che non sò se schierarli o meno...

Gillet

Nesta
Lucio
Frey

Mannini
Zapater

Guarente
Matuzalem

allora,qui le alternative per oggi purtroppo sono baronio e fini....diciamo che guarente è già più sicuro perchè gioca e confido in conte,mentre ballottaggio totale frà Matuzalem e Baronio.Il primo è trequartista e può fare bonus(il mio istinto mi grida di metterlo),il secondo è un 6,5.

Zarate
Pazzini
Gilardino

qui le alternative sarebbero cavani,palacio,morimoto....
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Aiuto per il maledetto infra-settimanale...

Messaggio da gianplecce » 23.09.09 - 18:04

io lascerei guarente-matuza. :wink:

Rispondi

Torna a “Fantazona”