Probabili assist 5a giornata
Moderatore:Nicchio
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Basta co sta Fantagazzetta!

-
- Panchinaro
- Iscritto il:22.08.08 - 20:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabili assist 5a giornata
quindi secondo te lo danno l'assist a Marchisio?!?RuiCosta ha scritto:Basta co sta Fantagazzetta!
Diceva Mazzone: "chi la vela la gioca". Ma secondo me potrebbero darglielo tranquillamente.nickgnola83 ha scritto:su fantagazzetta dicono che probabilmente l'assist di Marchisio nn verrà assegnato, voi cosa ne pensate?

I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trovassi un video darei un'opinione..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

Su Gazzetta TV ci sono tutti i video delle partite di A gratisDade85 ha scritto:Trovassi un video darei un'opinione..

P.S.: tra un po' inserisco qualcosa anche in stanza Juve.

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmm, l'ho visto.
Oddio, il regolamento purtroppo è lasco in questo punto..
Si parla di volontarietà per far segnare e da lì difficile che Marchisio possa mettere un pallone buono per far segnare proprio Iaquinta!
Oltretutto, come detto, senza il velo di Camoranesi la palla poteva essere gestita meglio dai difensori del Genoa.
Per me è un coin-flip, 50%.. non scandaloso assegnarlo come no.
Si parla di volontarietà per far segnare e da lì difficile che Marchisio possa mettere un pallone buono per far segnare proprio Iaquinta!
Oltretutto, come detto, senza il velo di Camoranesi la palla poteva essere gestita meglio dai difensori del Genoa.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

Dade85 ha scritto:Mmm, l'ho visto.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assist Ufficiali gazza pubblicati 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
strano cmq, li han sempre dati cosiDade85 ha scritto:Mmm, l'ho visto.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.