Asta fatta: a voi i commenti
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma hai aste di riparazione o mercati liberi?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Asta fatta: a voi i commenti
L'asta sarà ai primi di febbraio e il mercato libero aprirà a gennaio .........................................Dade85 ha scritto:Ma hai aste di riparazione o mercati liberi?
Spiego la minchiata: l'asta iniziale l'abbiamo fatta ai primi di settembre, quando Arthurs aveva appena perso il posto e Julio Sergio aveva fatto solo la partita contro la Juve dove aveva giocato benino ma ne aveva presi comunque 3. Lobont era pronto, almeno quello che dicevano, e se la Roma lo aveva preso doveva giocare, no? Su Rubinho: non lo volevo, non mi piace, ma per alzare un pò la cifra alla fine l'ho preso anche a poco, essendo il portiere del Palermo... Diciamo pure che mi ha detto un pò sfiga perchè Sirigu e Julio Sergio ma chi cazz'erano??? Rincuoratemi, datemi buone notizie dai.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Dai tanto torna Doni. Va bene così?

I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brutta storia. No, non riesco a rincuorarti, mi spiace. Certo, è possibile che Doni e Rubinho tornino con la sosta ai propri posti, ma ora come ora ho dei timori per te.crash83 ha scritto:Portieri:
Rubinho 4
Doni 1
Lobont P
...........
Mi rincuorate???![]()
:fmuro: :fmuro:
Ma perchè hai preso Doni sapendo che erano 4 portieri della Roma in rosa e lui pure rotto?