[VII giornata] Roma - Napoli

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[VII giornata] Roma - Napoli

Messaggio da totti77 » 30.09.09 - 12:53

[In questa nuova sezione di forum discutiamo delle partite di giornata. Come primo argomento di questi topic troverete i borsini delle partite realizzati dai nostri esperti e costantemente aggiornati sin dalla prima metà della settimana; potete interagire con loro e con gli altri utenti facendo domande inerenti alla partita e/o ai giocatori ivi impegnati oppure chiedendo chiarimenti sui borsini: i nostri esperti sono disponibili a rispondere e a risolvere ogni dubbio. Sono pertanto ammesse solo ed esclusivamente domande di questo genere, ogni altra richiesta di carattere generico va postata altrove e verrà considerata off-topic. Per considerazioni specifiche su allenamenti, infortuni e notizie varie si rimanda alle apposite stanze delle squadre].

***********************************************************************************************************************************************
:roma:
Per approfondimenti potete visitare la stanza della Roma: http://totalcalcio.net/forum/viewforum.php?f=66

Presentazione e analisi tattica: Sfida tra 2 squadre in difficoltà che in passato si è rivelata sempre spettacolare. La Roma (in attesa dell'Europa League) deve riscattare le opache prestazioni in terra siciliana e vorrà farlo davanti al proprio pubblico cercando di ripetere la prestazione con la Fiorentina. Dall'altra parte però troviamo un Napoli con un Donadoni sulla graticola che non può permettersi più grossi passi falsi.Dato statistico a favore degli azzurri: da quando sono ritornati in A non hanno mai perso all'Olimpico contro la Roma (4-4 due anni fa, 1-1 lo scorso anno addirittura in 10 vs 11).
Ranieri dovrebbe schierare i giallorossi con il 4-4-2 con rombo a centrocampo mentre Donadoni non cambia modulo e conferma il 3-5-2 che soffre particolarmente il ruolo dei trequartisti.

Così nelle ultime partite:

Catania Roma 1-1 De Rossi
Palermo Roma 3-3 Brighi Burdisso Totti (r)
Roma Fiorentina 3-0 Totti (r) Totti De Rossi

:Roma: AREA BORSINO

:v: Consigliati
Totti:: da schierare sempre, soprattutto in casa contro una difesa non proprio ermetica
Perrotta:: I suoi tagli in area possono risultare letali in questa sfida

:no: Sconsigliati
Cassetti: a rischio mal di testa con Datolo, Lavezzi e Hamsik che gireranno dalle sue parti
Julio Sergio: potrebbe essere una gara ricca di gol, se avete qualche altro buon portiere per questa giornata, JS è da evitare

:juggle: Possibile sorpresa
Pizarro: ha già segnato agli azzurri, le sue punizioni velenose potrebbero creare non pochi problemi
:napoli:
Per approfondimenti vai nella stanza del Napoli: http://totalcalcio.net/forum/viewforum.php?f=63

Così nelle ultime partite:
Napoli Siena 2-1 Hamsik Hamsik
Inter Napoli 3-1 Lavezzi
Napoli Udinese 0-0

:Napoli: AREA BORSINO

Probabile formazione 4-4-2 :
:v: Consigliati
Hamsik: giocatore con un senso del gol incredibile, anche se sparisce dal campo può segnare all'improvviso...il rischio di prendere un voto negativo nel caso in cui non faccia una buona partita è da correre sempre visto il suo ruollino e il suo ruolo di fantacentrocampista
Lavezzi: sta pian piano tornando quello dei bei tempi, con gli spazi all'Olimpico potrebbe risultare devastante

:no: Sconsigliati
Gargano: ancora troppo disordinato e discontinuo, finora non c'è stata partita in cui ha commesso un errore importante a centrocampo dove la squadra ha rischiato o ha subito il gol
De Sanctis: vedi Julio Sergio

:juggle: Possibile sorpresa
Maggio: nelle precedenti sfide Riise lo aveva annullato con il suo strapotere fisico, è uno dei pochi che gioca senza paura tra gli azzurri...gran senso del gol, i suoi inserimenti in una difesa non fortissima sono cosa certa

Previsione: pareggio con goal
Ultima modifica di Gooner il 03.10.09 - 17:12, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [VII giornata] Roma - Napoli

Messaggio da JerryMaguire » 02.10.09 - 12:44

Io Maggio tendevo a metterlo solo in casa, tu invece quindi mi consigli di dargli fiducia a prescindere? Spingerà come suo solito anche in una trasferta così delicata?

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.10.09 - 13:10

JerryMaguire ha scritto:Io Maggio tendevo a metterlo solo in casa, tu invece quindi mi consigli di dargli fiducia a prescindere? Spingerà come suo solito anche in una trasferta così delicata?
Starà un pò più accorto ma le sue folate offensive non mancheranno.
Poi nelle 3 trasferte giocate finora ha giocato male solo a Genova stretto nella morsa del Gasp...col Palermo prese un palo e una traversa mentre con l'Inter è stato il migliore e servì 2-3 palle d'oro mal sfruttate dagli attaccanti.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 02.10.09 - 13:20

Totti in dubbio? Che si dice? Io conto che giochi e si riposi nella sosta...per me è indispensabile in questo momento...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.10.09 - 13:22

Daniste ha scritto:Totti in dubbio? Che si dice? Io conto che giochi e si riposi nella sosta...per me è indispensabile in questo momento...
Si pensava fosse turnover in Europa League e invece problemini alla schiena...Lui ha detto di non sapere se giocherà o meno mentre Ranieri ha minimizzato e ha detto che ci sarà.

Per me alla fine sarà in campo. In caso di novità le riporterò.
Un saluto a tutti.

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 02.10.09 - 13:27

Gae, come lo vedi Hamsik??
Dopo la gara contro l'Inter ho paura dei suoi mal di trasferta..
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.10.09 - 13:30

Dany87 ha scritto:Gae, come lo vedi Hamsik??
Io sono per metterlo sempre a prescindere perchè, anche quando gioca male, può far gol. Quest'anno poi in trasferta ha segnato sia a Palermo che a Genova mentre solo con l'Inter ha steccato.
Ha già segnato poi in entrambi i precedenti a Roma (un gol nel 4-4 di 2 anni fa e il gol del pari in mezza rovesciata nell'1-1 dello scorso campionato).

Di contro però bisogna dire che la Roma giocando con il rombo a centrocampo potrebbe imbrigliarlo con una marcatura più stretta.
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.10.09 - 13:48

Anche io attendo news su Francesco... Pizarro che dite, lo metto? Come sono i suoi precedenti contro il Napoli?

A sensazione, secondo voi, chi giocherà in porta nella Roma?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.10.09 - 14:50

Dany87 ha scritto:Gae, come lo vedi Hamsik??
Io lo schiero bendato.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 02.10.09 - 15:53

crash83 ha scritto:Anche io attendo news su Francesco... Pizarro che dite, lo metto? Come sono i suoi precedenti contro il Napoli?

Pizarro gioca dietro le punte, ha il tiro da fuori e può portare anche un semplice +1 a casa. Io lo metterei anche perchè secondo me (Gaetà non te la prendere :mrgreen: ) questa sarà l'ultima partita di Donadoni sulla panchina del Napoli

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.10.09 - 16:00

Mah, con Mexes e Juan assenti e contando le fatiche di coppa di giovedì io invece la vedo molto dura per la Roma.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.10.09 - 16:42

19angelo85 ha scritto:(Gaetà non te la prendere :mrgreen: )
scherzi? se mi prendono il Mancio io stappo lo champagne...

@Crash: Pizarro è un altro che rompe ogni volta...segnò pure nel 4-4 contro di noi...mettilo, visto che è anche in ottime condizioni psicofisiche.
A sensazione, per me gioca JS...se volevo mettere Doni col Napoli lo provavo col CSKA Sofia...ormai questa è, dopo la pausa torna.
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.10.09 - 19:19

19angelo85 ha scritto:
crash83 ha scritto:Anche io attendo news su Francesco... Pizarro che dite, lo metto? Come sono i suoi precedenti contro il Napoli?

Pizarro gioca dietro le punte, ha il tiro da fuori e può portare anche un semplice +1 a casa. Io lo metterei anche perchè secondo me (Gaetà non te la prendere :mrgreen: ) questa sarà l'ultima partita di Donadoni sulla panchina del Napoli
Dietro le punte? Non è che stai pasticciando? Non dovrebbe giocare mediano sul centro sinistra, nel rombo? :mmm:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 03.10.09 - 01:50

No io quando ho visto giocare la Roma mi è parso di vedere Pizarro dietro le punte
Taddei De Rossi Perrotta
Pizarro
Vucinic Totti

Poi durante la gara si inserisce Perrotta e scala Pizarro ma di partenza io do vedo qualche metro dietro Totti e Vucinic.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 03.10.09 - 13:15

Totti e Mexes ci saranno. Non convocati Doni e Brighi.
Quagliarella e Cigarini in dubbio.
Un saluto a tutti.

Rispondi

Torna a “Fantazona”