Consiglio attaccanti
Moderatore:Nicchio
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In un fanta a cui partecipo ho qualche dubbio sull'attacco.
Fra questi ne devo mettere tre, chi mettereste voi?
Jeda, Di Vaio, Paloschi, Vucinic, Quagliarella, Tavano

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consiglio attaccanti
Considerando le gare direi:
Jeda-Di Vaio-Tavano
Chissà che Tavano non sforni una bella prestazione nel derby.
Jeda-Di Vaio-Tavano

- chiara
- Star

- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahah ... è tanto che aspetto una sua prestazione convincente .... ma oramai non ci credo più!!Vis Pesaro ha scritto:Considerando le gare direi:
Jeda-Di Vaio-Tavano

- chiara
- Star

Jeda e Di Vaio penso di metterli sicuramente ... sono indecisa sul terzo ...

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti ho consigliato Paloschi perchè è un giocatore sempre pericoloso e la difesa della Sampdoria continuo a ritenerla di medio - basso livello; quindi avrà le sue occasioni per rendersi pericoloso e eventualmente segnare
. Tavano l'ho visto davvero tanto giù in questo momento e il Livorno fa fatica a segnare. Vucinic ancora non ha segnato, col Napoli avrà grosse chances però vedere che contro il Cska Sofia segna addirittura Okaka, francamente non me la sento di consigliarlo... Quagliarella non è al 100% e può pagare questo momentaccio del Napoli.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In ordine di preferenza:chiara ha scritto:In un fanta a cui partecipo ho qualche dubbio sull'attacco.
Vucinic
Quagliarella (ma è in dubbio)
Di Vaio
Jeda
Paloschi
Tavano
Ma devo dire che penso che tutti possano far bene. Forse Tavano è l'unico che escluderei sicuramente.
- chiara
- Star

il verdetto finale è jeda - di vaio - vucinic .... grazie dei consigli!!
Ciaoooo
Ciaoooo

- chiara
- Star

il dubbio si ripropone oggi.....3 fra jeda paloschi tavano quagliarella vucinic di vaio?????

- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiara ha scritto:il dubbio si ripropone oggi.....3 fra jeda paloschi tavano quagliarella vucinic di vaio?????
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella Vucinic Di vaio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jeda e Vucinic sì. Poi son indeciso tra gli altri tre... se Paloschi giocasse sicuro titolare...
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella Vucinic Jeda
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.