enigma

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:
enigma

Messaggio da rossoblu » 14.10.09 - 16:42

meglio un pazzini oggi o un milito domani?

fino a gennaio mi son rimasti 2 cambi, uno dovrei sfruttarlo x i portieri, adesso ho buffon-storari-roma
fino a pochi giorni fa l escluso doveva essere storari x manninger, ma adesso il dubbio mi assale dato il menisco di buffon

in attacco ho amauri gilardino milito crespo okaka figueroa
l infortunio del principe mi fa tremare, meglio fare subitoil cambio? (sarei orientato a prendere il pazzo) o aspettare che torni milito?

è un fanta a 20 con quotazioni gazzetta, giocatori non esclusivi

AIUTATEMI PLEASE!!!
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: enigma

Messaggio da Meridiano » 14.10.09 - 16:48

Tieni Milito secondo me, anche perche' il suo rientro non e' cosi lungo... specialmente se ti sono rimasti solo due cambi :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 14.10.09 - 16:52

Meridiano ha scritto:Tieni Milito secondo me, anche perche' il suo rientro non e' cosi lungo... specialmente se ti sono rimasti solo due cambi :;):
Quoto.

Aggiungo
fino a gennaio mi son rimasti 2 cambi, uno dovrei sfruttarlo x i portieri, adesso ho buffon-storari-roma
fino a pochi giorni fa l escluso doveva essere storari x manninger, ma adesso il dubbio mi assale dato il menisco di buffon
E' proprio per questo motivo che devi prendere Manninger..
Oppure cedi Buffon per Abbiati ma ha meno senso per i crediti.

Ps. Per avere 2 cambi fino a gennaio, quanti ne hai usati nelle prime 7 giornate? :-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 14.10.09 - 17:34

Dade85 ha scritto:
Ps. Per avere 2 cambi fino a gennaio, quanti ne hai usati nelle prime 7 giornate? :-)
abbiamo cambiato regolamento x non trovarci tutti e 20 con le stesse squadre...10 cambi totale, 6 nella prima parte di campionato e 4 dopo il mercato di gennaio, quindi ho fatto 4 cambi :;):
aggiungo che i cambi non effettuati nella prima parte andranno persi
Ultima modifica di rossoblu il 14.10.09 - 17:36, modificato 1 volta in totale.

Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 24.10.09 - 17:59

era meglio un pazzini oggi.... :cry: :cry:

Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”