meglio un pazzini oggi o un milito domani?
fino a gennaio mi son rimasti 2 cambi, uno dovrei sfruttarlo x i portieri, adesso ho buffon-storari-roma
fino a pochi giorni fa l escluso doveva essere storari x manninger, ma adesso il dubbio mi assale dato il menisco di buffon
in attacco ho amauri gilardino milito crespo okaka figueroa
l infortunio del principe mi fa tremare, meglio fare subitoil cambio? (sarei orientato a prendere il pazzo) o aspettare che torni milito?
è un fanta a 20 con quotazioni gazzetta, giocatori non esclusivi
AIUTATEMI PLEASE!!!
enigma
Moderatore:Nicchio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: enigma
Tieni Milito secondo me, anche perche' il suo rientro non e' cosi lungo... specialmente se ti sono rimasti solo due cambi 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto.Meridiano ha scritto:Tieni Milito secondo me, anche perche' il suo rientro non e' cosi lungo... specialmente se ti sono rimasti solo due cambi
Aggiungo
E' proprio per questo motivo che devi prendere Manninger..fino a gennaio mi son rimasti 2 cambi, uno dovrei sfruttarlo x i portieri, adesso ho buffon-storari-roma
fino a pochi giorni fa l escluso doveva essere storari x manninger, ma adesso il dubbio mi assale dato il menisco di buffon
Oppure cedi Buffon per Abbiati ma ha meno senso per i crediti.
Ps. Per avere 2 cambi fino a gennaio, quanti ne hai usati nelle prime 7 giornate? :-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
abbiamo cambiato regolamento x non trovarci tutti e 20 con le stesse squadre...10 cambi totale, 6 nella prima parte di campionato e 4 dopo il mercato di gennaio, quindi ho fatto 4 cambiDade85 ha scritto:
Ps. Per avere 2 cambi fino a gennaio, quanti ne hai usati nelle prime 7 giornate? :-)
aggiungo che i cambi non effettuati nella prima parte andranno persi
Ultima modifica di rossoblu il 14.10.09 - 17:36, modificato 1 volta in totale.