Eh porca paletta...diciamo che con lui in campo insieme a Mannini avrei quasi quasi potuto festeggiare già stasera...va beh, ci sta...quello che mi rompe è che ha fatto due gol su rigore e me li sono persi entrambiDaniste ha scritto:Infatti, Mascara non lo metto...crash83 ha scritto:Mascara non lo metterei neanche io stavolta Daniè... Non sta andando bene, è reduce da una polemica con i tifosi e per di più credo abbia grane contrattuali... Poi magari fa la magia come qualche anno fa a San Siro, però allo stato attuale è difficile pensare che l'Inter faccia concessioni come in Champions.
Che dite di Stankovic? E' in formissima, però stavolta deve cambiare completamente modo di giocare, dovendo sostituire Cambiasso davanti alla difesa. E se va in difficoltà?
[IX Giornata] INTER-CATANIA
Moderatore:Nicchio
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [IX Giornata] INTER-CATANIA
Degno di nota il borsino di questa partita.
Consigliati Sneijder e anche Mascara, azzeccato il giudizio su Lucio!
Consigliati Sneijder e anche Mascara, azzeccato il giudizio su Lucio!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [IX Giornata] INTER-CATANIA
Se Comotto non prende voto mi entra pure Capuano col suo 4.5...ci ho messo davvero molto del mio questa giornata...Daniste ha scritto:Eh porca paletta...diciamo che con lui in campo insieme a Mannini avrei quasi quasi potuto festeggiare già stasera...va beh, ci sta...quello che mi rompe è che ha fatto due gol su rigore e me li sono persi entrambiDaniste ha scritto:Infatti, Mascara non lo metto...crash83 ha scritto:Mascara non lo metterei neanche io stavolta Daniè... Non sta andando bene, è reduce da una polemica con i tifosi e per di più credo abbia grane contrattuali... Poi magari fa la magia come qualche anno fa a San Siro, però allo stato attuale è difficile pensare che l'Inter faccia concessioni come in Champions.
Che dite di Stankovic? E' in formissima, però stavolta deve cambiare completamente modo di giocare, dovendo sostituire Cambiasso davanti alla difesa. E se va in difficoltà?
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.