[IX Giornata] INTER-CATANIA

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [IX Giornata] INTER-CATANIA

Messaggio da Daniste » 24.10.09 - 21:45

Daniste ha scritto:
crash83 ha scritto:Mascara non lo metterei neanche io stavolta Daniè... Non sta andando bene, è reduce da una polemica con i tifosi e per di più credo abbia grane contrattuali... Poi magari fa la magia come qualche anno fa a San Siro, però allo stato attuale è difficile pensare che l'Inter faccia concessioni come in Champions.

Che dite di Stankovic? E' in formissima, però stavolta deve cambiare completamente modo di giocare, dovendo sostituire Cambiasso davanti alla difesa. E se va in difficoltà?
Infatti, Mascara non lo metto...
Eh porca paletta...diciamo che con lui in campo insieme a Mannini avrei quasi quasi potuto festeggiare già stasera...va beh, ci sta...quello che mi rompe è che ha fatto due gol su rigore e me li sono persi entrambi :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 25.10.09 - 10:17

Degno di nota il borsino di questa partita.
Consigliati Sneijder e anche Mascara, azzeccato il giudizio su Lucio!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 25.10.09 - 17:42

Daniste ha scritto:
Daniste ha scritto:
crash83 ha scritto:Mascara non lo metterei neanche io stavolta Daniè... Non sta andando bene, è reduce da una polemica con i tifosi e per di più credo abbia grane contrattuali... Poi magari fa la magia come qualche anno fa a San Siro, però allo stato attuale è difficile pensare che l'Inter faccia concessioni come in Champions.

Che dite di Stankovic? E' in formissima, però stavolta deve cambiare completamente modo di giocare, dovendo sostituire Cambiasso davanti alla difesa. E se va in difficoltà?
Infatti, Mascara non lo metto...
Eh porca paletta...diciamo che con lui in campo insieme a Mannini avrei quasi quasi potuto festeggiare già stasera...va beh, ci sta...quello che mi rompe è che ha fatto due gol su rigore e me li sono persi entrambi :boh:
Se Comotto non prende voto mi entra pure Capuano col suo 4.5...ci ho messo davvero molto del mio questa giornata...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Rispondi

Torna a “Fantazona”