[IX Giornata] PALERMO - UDINESE
Moderatore:Nicchio
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Felipe?? ma è sicuro? non è che han sbagliato a segnare Felipe-Domizzi? fino a 3 giorni fa stava con le stampelle...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [IX Giornata] PALERMO - UDINESE
Sembra proprio convocato... francamente molto difficilmente giocherà, ma questo è un giocatore molto strano... su Domizzi posso dirti che stava male anche lui 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OUT DOMIZZI E ISLA.
Beh allora Coda + uno tra Felipe e Zapata con il colombiano favorito
Beh allora Coda + uno tra Felipe e Zapata con il colombiano favorito
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale? come lo vedete? meglio lui o Gila?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per ora Di Natale , generale dico Gilardino, per questa giornata direi Gila (se gioca).
- pakifg
- Pallone d'oro

grazie...crash83 ha scritto:Per ora Di Natale , generale dico Gilardino, per questa giornata direi Gila (se gioca).
- crash83
- Pallone d'oro

Però fa attenzione a postare nei topic giusti... ti ho risposto, ma per domande di questo tipo apri un argomento apposito in Fantazona 
- pakifg
- Pallone d'oro

hai ragione, scusa..crash83 ha scritto:Però fa attenzione a postare nei topic giusti... ti ho risposto, ma per domande di questo tipo apri un argomento apposito in Fantazona
:bang: :linguaccia:
Ultima modifica di pakifg il 24.10.09 - 18:02, modificato 1 volta in totale.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Simplicio che gol ha sbagliato?? Tra lui e Doni...Daniste ha scritto:Sì, metto lui19angelo85 ha scritto:Andrei su Lodi. Questa settimana sia Lazio che Udinese non le vedo molto bene però credo che al Barbera si segnerà parecchio e magari Lodi ti porta il bonus...Daniste ha scritto:Allora...schiero sicuri Cassani e Simplicio...dall'altra parte ho il dubbio Lodi: in sostanza è in ballottaggio con Matuzalem per me...a inizio settimana ero più propenso a Matuzalem, ma poi Lodi ha fatto bene in amichevole e Matuzalem ha anche giocato (con espulsione) in UEFA...bel dubbio, penso lo risolverò all'ultimo ma al momento vedo Lodi in vantaggio
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.