- 
SORRENTINO
FREY - MORERO - MANDELLI - MANTOVANI
LUCIANO - IORI - MARCOLINI
PINZI
BOGDANI - PELLISSIER
Squalificato. Yepes
Indisponibili. Moro, Rigoni
DIDA
ZAMBROTTA - NESTA - THIAGO SILVA - JANKULOVSKI
FLAMINI - PIRLO - SEEDORF
PATO - HUNTELAAR - RONALDINHO
Squalificato. Ambrosini
Indisponibili. Storari, Bonera, Onyewu
Da valutare. Abate, Gattuso
NESTA - THIAGO SILVA. Dovranno affrontare rispettivamente Bogdani e Pellissier perlopiù, non esclusivamente, ovvio. Ne usciranno vincitori abbastanza agevolmente a mio parere: il primo si sta esprimendo su grandi livelli, il secondo ha cali di concentrazione inquietante ma in marcatura ha già dimostrato di saperci fare... e occhio alle sortite offensive.
PATO. Si è sbloccato e di conseguenza è da considerare una certezza o quasi. Difficile trovare qualcuno che possa fare meglio, per quanto sonnecchi a lungo.
PELLISSIER. Come detto, lo metterei in discussione per questa partita. Trova difensori che ci sanno fare e abbastanza gasati.
PIRLO-SEEDORF. Probabile altra partita al piccolo trotto.. e non è sempre Madrid.
MORERO-MANDELLI. Non un dito d'accusa ma una constatazione. Se il Chievo prende goal, magari inevitabile, si parlerà dell'assenza di Yepes e forse dell'inadeguatezza dei due centrali schierati. Inoltre gli ultimi 4 goal subiti hanno dinamiche simili.
ZAMBROTTA. Mamma mia, che brutto a vedersi. Non spinge e fatica anche in fase difensiva.. in difficoltà.
HUNTELAAR. Non mi dispiace come gara della riscossa. Chievo vulnerabile nel gioco aereo, senza Yepes.