- 
ZENONI - PORTANOVA - BRITOS - LANNA
VIGIANI - GUANA - MUDINGAYI - VALIANI
ZALAYETA - OSVALDO
SQUALIFICATO. DI VAIO
CURCI
ROSI - TERZI - BRANDAO - DEL GROSSO
VERGASSOLA - CODREA - EKDAL
JAJALO
MACCARONE - CALAIO'
SQUALIFICATO. FINI
Moderatore:Nicchio

- 

Che sei matto a scrivere 'ste cose? Potrebbe arrivarti un ban immediato da Gaetano!Daniste ha scritto:Dopo l'ennesimo 5 torno a mettere fuori Calaiò...delusione anche quest'anno fin'ora

:linguaccia:RUMePERA ha scritto:Che sei matto a scrivere 'ste cose? Potrebbe arrivarti un ban immediato da Gaetano!Daniste ha scritto:Dopo l'ennesimo 5 torno a mettere fuori Calaiò...delusione anche quest'anno fin'ora

Mah...io ho visto Siena-Atalanta...ha avuto 3 occasioni clamorose, le ha fallite abbastanza male tutte...delle altre ho visto solo gli higlightstotti77 ha scritto::linguaccia:RUMePERA ha scritto:Che sei matto a scrivere 'ste cose? Potrebbe arrivarti un ban immediato da Gaetano!Daniste ha scritto:Dopo l'ennesimo 5 torno a mettere fuori Calaiò...delusione anche quest'anno fin'ora
purtroppo il Siena è na squadraccia, cross per lui se ne vedono pochissimi :(

Eh vabbeh, lo lascerei fuori ancora se dovessi scegliere...peccato perchè rischia di costarmi la vittoria...ho Mantovani-Mascara-Grosso ma ho anche la papera di Muslera e gioco fuori casa...il gol di Calaiò mi avrebbe dato probabilmente il punto decisivototti77 ha scritto:eh eh :yesss:
Secondo me manco l'ha toccatatotti77 ha scritto:eh eh :yesss:

Come pensavo...senza il gol di Calaiò sono a 65.5, e mi manca solo Simplicio...mi basterebbe un 6, perchè con quel voto prenderei anche mezzo punto di modificatore a centrocampo e quindi arriverei a 72.Daniste ha scritto:Eh vabbeh, lo lascerei fuori ancora se dovessi scegliere...peccato perchè rischia di costarmi la vittoria...ho Mantovani-Mascara-Grosso ma ho anche la papera di Muslera e gioco fuori casa...il gol di Calaiò mi avrebbe dato probabilmente il punto decisivototti77 ha scritto:eh eh :yesss: