Doni o Stankovic? I vostri pareri...

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CATANIA
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Doni o Stankovic? I vostri pareri...

Messaggio da CATANIA » 28.10.09 - 09:36

Ed eccoci ad un nuovo bivio, la classica scelta...

L'istinto mi dice Stankovic, il cuore Doni.

Se voglio puntare all'eventuale bonus di giornata e quindi alla marcatura, dovrei scegliere l'interista, se dovessi agire a lungo termine dovrei attendere ancora maggiori indicazioni da Doni.

Detto questo Doni ce l'ho in rosa, Stankovic dovrei acquistarlo al posto suo.

Ascolto i vostri pareri...

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Doni o Stankovic? I vostri pareri...

Messaggio da potino78 » 28.10.09 - 09:48

Mica è semplice.

Ora tutti siamo colpiti dall'epidemia che Doni è entrato definitivamente nella fase calante della sua carriera (lo pensavo io stesso 3-4 anni fa dopo l'esperienza spagnola...), ma non ne sono così convinto.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 28.10.09 - 09:50

Stankovic sta vivendo un grandissimo momento, oltre al fatto che(mi sembra) i giocatori dell'Inter prendano sempre quel mezzo voto in più.. l'atalantino invece, dopo(forse) aver perso anche il posto da rigorista gli rimane la propensione al giallo e i bassi voti che da un paio d'anni la gazzetta gli propina..
Andrei sul sicuro con Stankovic.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 28.10.09 - 11:19

Ma no eagles, i numeri sono altri. Si può essere d'accordo sulla sostanza del consiglio, Stankovic, ma attenzione a tutto il resto.

La Gazzetta coccola Doni da ormai molto tempo, basta pensare a quanti 6 e 6,5 prende pur senza segnare. Trovate un altro calciatore che nel rettangolo di giuoco occupa la posizione di punta/mezza punta e che riesce a reggranellare tutta una serie di sufficienze, anche abbondanti, pur senza segnare?
Verosimilmente la gazza ci ha sempre messo molto poco a dargli 7,5 / 8 nelle giornate in cui ha deliziato la platea con la sua classe ed i suoi gol.

E' un giocatore che inoltre ha predisposizione all'assist e, come hai rimarcato, all'ammonizione. Tuttavia, proprio quest'anno, la tendenza è diversa ed il buon Cristiano sembra essersi un po' disintossicato dalla cura dei gialli.

Il mio pensiero è questo: oggi è TROPPO facile prendere Stankovic e non lui.

E' solo questo il motivo che mi induce a riflettere e a ritenere questa una scelta delicata.

Se avessi qualche dubbio in più, se Doni non avesse presso 5,5 e ceduto il rigore domencia scorsa, probabilmente e paradosslamente direi Stankovic ad occhi chiusi.

Invece così l'irrazionale dentro sta crescendo.

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 28.10.09 - 12:00

Potino purtroppo anche per questo turno potremmo non avere risolti i nostri dubbi su Cristiano visto che viene portato in panca.

A questo punto devo solo sperare che lui non cali di quotazione e che Stankovic non sali, per così arrivare al prossimo turno con lo stesso dubbio di oggi, con la differenza che l'Atalanta giocherà in casa, l'inter fuori e con la speranza che Doni parta titolare...è tutto un pò molto complicato...

Ho avuto quasi lo stesso problema nella scelta jovetic - mannini...il primo era molto in palla il secondo aveva arrestato le marcature...

Ho fatto due calcoli pensando che il primo poteva avere anche qualche turno di riposo visto che Mutu non era stato accantonato del tutto, il secondo è un attaccante aggiunto quest'anno e grazie agli assist di Cassano farà diverse marcature, oltretutto delneri predilige il gioco delle fasce....detto questo mi sono orientato sul secondo e ne sto avendo i meritati frutti :-)

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 29.10.09 - 12:53

Il nostro GRANDE Cristiano è ancora vivo, E' ANCORA VIVO !!!!

Ma ragazzi, che classe questo giocatore, come sta in campo... sublime.

Quando smetterà avremo perso un grande campione, ma chi altri riesce ad essere così competitivo alla sua età?
Ho visto spezzoni di gara ieri sera... ma se uno non lo sa.. mica glieli dai 37 anni !!!

W CRISTIANO DONI, UN GIUOCATORE CHE SA GIUOCARE AL GIUCO DEL CALCIO !!!

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 29.10.09 - 15:18

Stankovic deve ancora giocare :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Fantazona”