Ancora tanti dubbi

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora tanti dubbi

Messaggio da pakifg » 31.10.09 - 11:55

Ciao. :ciao:
L'unico ruolo dove non ho dubbi è il portiere. Dentro Frey..(gli altri due sono Andujar e Viviano).

In difesa invece ne ho tanti...considerando che la mia difesa è composta da:
CASSANI-CHIELLINI-KJAER-MORETTI-RANOCCHIA-SAMUEL-ZAPATA-MANFREDINI.
Manfredini è infortunato. Rimangono in 7 per tre maglie...Moretti non lo metterei, così come Zapata..Cassani e Kjaer non mi va di metterli entrambi, e allora chi schierare? Cassani che giocando avanzato può portare a casa buoni voti e bonus (mercoledì 2 assist per lui), o Kjaer che può essere pericoloso sugli angoli? Rimangono Chiellini, Samuel e Ranocchia...chi fare fuori?? Sono in crisi per questo reparto.. :help:

A centrocampo siamo più o meno nella stessa condizione, con:
CAMBIASSO-CONTI-DIEGO-MARCOLINI-MESTO-SCULLI-THIAGO MOTTA-ZAPATER.
Diego dentro per forza. I due interisti come li vedete? Ne schiererei soltanto uno. Ma chi? O meglio entrambi? Poi c'è Conti, che con il centrocampo che ho difficilmentè sarà titolare, Marcolini e il blocco genoano. Di solito uno dei tre genoani va a segno. A chi può toccare domani?? E Marcolini come lo vedete?

Capitolo attacco:
CRESPO-FLOCCARI-INZAGHI-PATO-GILARDINO-ZARATE
Qui sarei orientato sul tridente Pato-Gila-Zarate. Col dubbio Floccari però...che ne pensate? :help: :prego:
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Ancora tanti dubbi

Messaggio da JerryMaguire » 31.10.09 - 12:01

pakifg ha scritto:In difesa invece ne ho tanti...considerando che la mia difesa è composta da:
Manfredini è infortunato. Rimangono in 7 per tre maglie...Moretti non lo metterei, così come Zapata..Cassani e Kjaer non mi va di metterli entrambi, e allora chi schierare? Cassani che giocando avanzato può portare a casa buoni voti e bonus (mercoledì 2 assist per lui), o Kjaer che può essere pericoloso sugli angoli? Rimangono Chiellini, Samuel e Ranocchia...chi fare fuori?? Sono in crisi per questo reparto.. :help:
Beh Samuel e Chiellini dentro sempre dai... Ranocchia primo panchinaro in trasferta a Marassi ci sta, non è delitto nonostante buon rendimento. Kjaer fuori.
pakifg ha scritto:A centrocampo siamo più o meno nella stessa condizione, con:
Diego dentro per forza. I due interisti come li vedete? Ne schiererei soltanto uno. Ma chi? O meglio entrambi? Poi c'è Conti, che con il centrocampo che ho difficilmentè sarà titolare, Marcolini e il blocco genoano. Di solito uno dei tre genoani va a segno. A chi può toccare domani?? E Marcolini come lo vedete?
Cambiasso leggevo potesse riposare, ma lo metterei sempre.

Quindi Diego Cambiasso Motta e... e... indovinare il genoano che va a segno è un terno al lotto... Mesto ne ha fatti 2 di fila, Zapater senza Juric mi sembra debba coprire un po' di più, Sculli è ancora a secco mi pare...bohn vai su di lui... se no cassati tutti e dentro Marcolini che in casa ha media inferiore che fuori, ma è sempre un buon giocatore.
pakifg ha scritto:Capitolo attacco:
Qui sarei orientato sul tridente Pato-Gila-Zarate. Col dubbio Floccari però...che ne pensate? :help: :prego:
Beh se credi nella ripresa Lazio allora inevitabile questo tridente perchè passa da Zarate. Se invece non ci credi allora inutile dare spazio a lui.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 31.10.09 - 12:13

Non ho ben capito il modulo che dovresti utilizzare ma ipotizzando un 3-4-3 sceglierei:

Cassani, Kjaer e Chiellini
Samuel non so se gioca
Moretti a Palermo non lo vedo molto bene.
Ranocchia fuori casa contro la Samp idem.
Zapata non è in uno dei suoi momenti migliori.

Andrei quindi sui 2 palermitani perchè il Palermo è in grande forma ed entrambi hanno la possibilità di portare bonus a casa. Poi Chiellini è una sicurezza. Samuel è l'alternativa a uno dei 2 palermitani (se proprio non vuoi schierarli entrambi) e non è neanche sicuro gioca titolare.

A centrocampo andrei su Diego Marcolini Sculli e Motta semplicemente perchè mi sembrano quelli che possono offrirti maggiori garanzie. Conti ha il cartellino facile, Zapater e Mestro possono rappresentare un'alternativa a Sculli e Cambiasso non sono sicuro che giocherà.

In attacco ok Pato e GIla. Come terzo attaccante però andrei su Floccari perchè la Lazio gira davvero male...

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 31.10.09 - 12:15

JerryMaguire ha scritto:
pakifg ha scritto:In difesa invece ne ho tanti...considerando che la mia difesa è composta da:
Beh Samuel e Chiellini dentro sempre dai... Ranocchia primo panchinaro in trasferta a Marassi ci sta, non è delitto nonostante buon rendimento. Kjaer fuori.
pakifg ha scritto:A centrocampo siamo più o meno nella stessa condizione, con:
Cambiasso leggevo potesse riposare, ma lo metterei sempre.

Quindi Diego Cambiasso Motta e... e... indovinare il genoano che va a segno è un terno al lotto... Mesto ne ha fatti 2 di fila, Zapater senza Juric mi sembra debba coprire un po' di più, Sculli è ancora a secco mi pare...bohn vai su di lui... se no cassati tutti e dentro Marcolini che in casa ha media inferiore che fuori, ma è sempre un buon giocatore.
pakifg ha scritto:Capitolo attacco:
Beh se credi nella ripresa Lazio allora inevitabile questo tridente perchè passa da Zarate. Se invece non ci credi allora inutile dare spazio a lui.

ti ringrazio Alessandro. :drink: quindi dentro Samuel e Chiellini...e il terzo?
Sculli quest'anno è andato a segno una sola volta a Bologna. Forse metto lui...in attacco sono tentato da Floccari, ma Maurito è l'unico che può essere pericoloso della Lazio...mercoledì ha più volte sfiorato il gol...

Immagine

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 31.10.09 - 12:19

19angelo85 ha scritto:Non ho ben capito il modulo che dovresti utilizzare ma ipotizzando un 3-4-3 sceglierei:

Cassani, Kjaer e Chiellini
Samuel non so se gioca
Moretti a Palermo non lo vedo molto bene.
Ranocchia fuori casa contro la Samp idem.
Zapata non è in uno dei suoi momenti migliori.

Andrei quindi sui 2 palermitani perchè il Palermo è in grande forma ed entrambi hanno la possibilità di portare bonus a casa. Poi Chiellini è una sicurezza. Samuel è l'alternativa a uno dei 2 palermitani (se proprio non vuoi schierarli entrambi) e non è neanche sicuro gioca titolare.

A centrocampo andrei su Diego Marcolini Sculli e Motta semplicemente perchè mi sembrano quelli che possono offrirti maggiori garanzie. Conti ha il cartellino facile, Zapater e Mestro possono rappresentare un'alternativa a Sculli e Cambiasso non sono sicuro che giocherà.

In attacco ok Pato e GIla. Come terzo attaccante però andrei su Floccari perchè la Lazio gira davvero male...

Grazie Angelo. Il modulo è il 3-4-3. Forse in difesa dentro Samuel per uno dei due palermitani che va in panchina, in modo da essere coperto in caso The Wall non giochi. Per il resto sono d'accordo, con l'unico grande dubbio Zarate.

Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 31.10.09 - 12:23

pakifg ha scritto: ti ringrazio Alessandro. :drink: quindi dentro Samuel e Chiellini...e il terzo?
Sculli quest'anno è andato a segno una sola volta a Bologna. Forse metto lui...in attacco sono tentato da Floccari, ma Maurito è l'unico che può essere pericoloso della Lazio...mercoledì ha più volte sfiorato il gol...
Cassani. Samuel come dice Angelo sarà in dubbio ma penso valga la pena tentarlo.

Zarate sfiora sempre il gol perchè ci prova da ogni posizione... si può dire che se la Lazio vincerà sarà con un suo gol. Lì devi valutare come ti senti il prono secondo me.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 31.10.09 - 12:26

Comunque Floc secondo me ha buone probabilità di segnare quindi ci sta eccome in campo.

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 31.10.09 - 12:30

JerryMaguire ha scritto:Comunque Floc secondo me ha buone probabilità di segnare quindi ci sta eccome in campo.
:Rock: :ola: :toot: dai Sergione! Ti ringrazio ancora Ale

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 31.10.09 - 12:55

JerryMaguire ha scritto:Comunque Floc secondo me ha buone probabilità di segnare quindi ci sta eccome in campo.
Infatti :yesss:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 31.10.09 - 15:17

Chiellini, Samuel, Kjaer (Cassani, Ranocchia)

Cambiasso Diego Marcolini T.Motta (Mesto, Sculli)

Pato Gila Zarate (Floccari, Crespo)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 31.10.09 - 16:06

crash83 ha scritto:Chiellini, Samuel, Kjaer (Cassani, Ranocchia)

Cambiasso Diego Marcolini T.Motta (Mesto, Sculli)

Pato Gila Zarate (Floccari, Crespo)
:wink:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 31.10.09 - 17:08

grazie crash e Gaetano..sono ancora un pò "dubbioso" tra marcolini, sculli e mesto...deciderò all'ultimo momento per sensazione (sbaglio quasi sempre :asd:)

Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”