vs 
Il Chievo ha avuto la meglio di una Fiorentina molto spenta e stanca, il Napoli ha pareggiato una partita che per 75 minuti ha dominato in lungo e in largo contro un avversario in forma.
Squalificato Lavezzi per la pallonata ad Allegri (e graziato, una sola giornata di squalifica), toccherà a Quagliarella retrocedere di qualche passo, Denis davanti. Da valutare la situazione di Campagnaro, tornano sia Contini che Rinaudo dalla squalifica, favorito il primo per una maglia da titolare.
Nel Chievo da valutare l'acciaccato Sardo, un bel problema visto che anche Frey non dovrebbe recuperare. Non dovesse farcela difesa bloccata con Morero terzino e Mandelli centrale, solito centrocampo a rombo.
De Sanctis
Campagnaro - Cannavaro - Contini
Maggio - Pazienza - Gargano - Aronica
Hamsik - Quagliarella
Denis
Sorrentino
Sardo - Morero - Yepes - Mantovani
Luciano - Rigoni - Marcolini
Pinzi
Pellissier - Abbruscato
Campagnaro - Cannavaro - Contini
Maggio - Pazienza - Gargano - Aronica
Hamsik - Quagliarella
Denis
Sorrentino
Sardo - Morero - Yepes - Mantovani
Luciano - Rigoni - Marcolini
Pinzi
Pellissier - Abbruscato
HAMSIK. Con Cagliari è parso molto in palla ma Marchetti ha parato praticamente solo le sue conclusioni. Chiaramente da schierare.
MAGGIO. Mazzarri e Maggio sono una combo nel nostro campionato. Capacità d'inserimento, fiuto per il goal innato. Da valutare solo quanto Mantovani riuscirà ad affondare.
YEPES. Aldilà del fatto che prende sempre voti spropositati, Denis non è il peggior cliente del mondo perchè combacia perfettamente con l'attaccante che vorrebbe sempre marcare. Non rapidissimo, forte di testa (dove però eccelle proprio il Pirata)
QUAGLIARELLA. Questo Quagliarella è una spina nel fianco dei fantaallenatori. Risolve partite, ne fa perdere altre. Lascio alla valutazione in base alla vostra rosa, per me non imprescindibile.
PELLISSIER. Ha caratteristiche tecniche che potrebbero andare a nozze con la difesa del Napoli e non segna da un po'.
CAMPAGNARO. Fondamentalmente è sopravvalutato, per me. Poichè stiamo parlando di fantacalcio, sottolineo che partecipa alla fase offensiva, quindi rimando alle vostre valutazioni.
ARONICA. E' un onesto rincalzo ma difficile trovargli uno spazio con convinzione. Gioca in un ruolo dove il Napoli cercherà di rinforzare non poco.
PAZIENZA-PINZI. Non è sempre primavera, io non li considererei nonostante il goal fresco fresco.
RIGONI. A stare tra Quagliarella e Hamsik rischierà di guardarli impotente.
Pronostico schedina. Vince il Napoli.

