Ultimo cambio a centrocampo
Moderatore:Nicchio
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho la possibilità di sostituire Bogliacino con uno tra Palladino e Pastore..
Sono molto indeciso
Sono molto indeciso
bambiniiii....a tavola!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ultimo cambio a centrocampo
Palladino
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra i due direi Palladino, mi sembra più "sicuro" come giocatore. Pastore è ottimo, ma vorrei vedergli fare 10 partite almeno consecutive di buon livello.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono un fan di Palladino e sono ancora scettico su Pastore. Però tra i due Pastore si gioca il posto con Simplicio (che ha le sue noie contrattuali) e comunque ha dimostrato di aver dei numeri. Palladino è in potenziale rotazione con molti più giocatori (Jankovic Sculli Palacio Mesto, lo stesso Suazo, oppure Kharja se si passasse al 4-2-3-1) anche se è un giocatore molto importante.
Io non prenderei in considerazione Pastore per i motivi detti da Crash.
Ma se tu prendi in considerazione Pastore, se tu credi in lui, ha più possibilità di fare tante partite intere in cui lasciare il segno.
Io non prenderei in considerazione Pastore per i motivi detti da Crash.
Ma se tu prendi in considerazione Pastore, se tu credi in lui, ha più possibilità di fare tante partite intere in cui lasciare il segno.
Ultima modifica di JerryMaguire il 06.02.10 - 14:47, modificato 1 volta in totale.
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e appunto....il mio dubbio è proprio questo principalmente...come prestazioni andrei più sul sicuro con Palladino (anche se in realtà essendo primo sarebbe più giusto forse coprirsi prendendo Pastore che secondo me prenderanno in molti) ma il fatto che non sia titolare certo,o che comunque ogni giornata si giochi il posto mi dà qualche dubbio..
bambiniiii....a tavola!
- ElPupi
- Campione
comunque ci tengo a precisare che è un giocatore Jolly,uno che non stò prendendo per metterlo sempre,perchè i titolari sono altri,ma mi serve uno da poter mettere comunque spesso..
bambiniiii....a tavola!
- ElPupi
- Campione
lo stò già prendendo al posto di Vargascrash83 ha scritto:... Jovetic?
bambiniiii....a tavola!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tagli Vargas? Bella responsabilità eh...ElPupi ha scritto:lo stò già prendendo al posto di Vargascrash83 ha scritto:... Jovetic?
- ElPupi
- Campione
Eh già....voglio prendermi stò rischio perchè lo vedo un pò fiacco ultimamente,anche se secondo me non calerà molto di rendimento come altri anni,ma penso che Jovetic possa dare qualcosa di più anche in termini di bonus...per cui stò rischiando questo cambio intra-viola e speriamo bene..crash83 ha scritto:Tagli Vargas? Bella responsabilità eh...ElPupi ha scritto:lo stò già prendendo al posto di Vargascrash83 ha scritto:... Jovetic?
bambiniiii....a tavola!
- crash83
- Pallone d'oro
Il cambio ha senso perchè risparmi 6 crediti e certamente qualcosa Jovetic può portare in più come bonus (gol). Poi mi sembra di aver capito che con quei soldi potresti comprarti un centrocampista jolly, quindi ci sta tutto.
- ElPupi
- Campione
Hai centrato in pieno il discorsocrash83 ha scritto:Il cambio ha senso perchè risparmi 6 crediti e certamente qualcosa Jovetic può portare in più come bonus (gol). Poi mi sembra di aver capito che con quei soldi potresti comprarti un centrocampista jolly, quindi ci sta tutto.
Mi dispiace un pò per Vargas perchè a questa prima posizione attuale mi ci ha certamente portato anche lui,ma nel fantacalcio secondo me bisogna farsi i conti più con i punti che con il cuore,e quindi se sbaglio peggio per me...intanto ci provo :sisi:
Tra i due sopra comunque inizio a pensare con più decisione a Palladino
bambiniiii....a tavola!