consiglio di mercato, scelta difficile

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PeppeJackson
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
consiglio di mercato, scelta difficile

Messaggio da PeppeJackson » 30.03.10 - 17:16

Salve raga.. nel mio fantacalcio il distacco con la seconda si sta riducendo all osso (sto facendo la fine dell inter :yesss: ) mi e' rimasto l ultimo acquisto da fare e vorrei migliorare l attacco avevo pensato di cedere Pazzini anche se sono molto indeciso, il suo rendimento e' molto basso ultimamente. chi mi consigliate di prendere (sempre se vale la pena cederlo) di questa lista.. considerando il budget posso permetermi solo questi :wink:

adailton-acquafresca-amauri-amoruso-baptista-bareto-bojinov-borrielo-cassano-cavani-crespo-del piero-floccari-floro flores-lavezzi-lucarelli-maccarone-martinez-mascara-pandev-pato-pellisier-quagliarella-ronaldinho-toni-totti

sono indeciso se dare fiducia al pazzo per quese 7 giornate.. anche se quel toni mi tenta..

Grazie anticipatamente!
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: consiglio di mercato, scelta difficile

Messaggio da Meridiano » 30.03.10 - 17:19

Totti senza pensarci su :mrgreen:

(o Toni)

Vedi anche il parere degli altri :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 30.03.10 - 18:08

Di sicuro o Totti o Toni. Gli altri non valgono Pazzini direi. E la Samp ha ancora motivazioni. Alla Roma Totti è più enigmatico (più rifinitore e meno attaccante con Toni e Vucinic accanto? E come sta davvero?). Toni quindi è l'unico per cui si può sacrificare Pazzini. Che io cmq mi terrei.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 30.03.10 - 18:22

prendi toni altrimenti come 2 scelta floccari.
Ultima modifica di ogeid36 il 30.03.10 - 18:22, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Fantazona”