Datemi sostegno morale e qualche dritta
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bravo vedi di non informarti 'sta domenica che siamo contro

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Datemi sostegno morale e qualche dritta
Aumentate le chance per Taddei titolare, penso proprio che andrò sul romanista.19angelo85 ha scritto:Vabbè c'è poco da dire, il dubbio è solo in mezzo.
Taddei non gioca e il genoa (mesto) è con le gomme a terra.
Izco tra gli altri mi sembra quello messo meglio, per motivazioni e condizione atletica. Guarente non so, ogni tanto la mette ma prende anche gialli. Ripeto, andrei con Izco.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ranieri in conferenza ha detto chiaramente che metterà la migliore formazione.JerryMaguire ha scritto:Aumentate le chance per Taddei titolare, penso proprio che andrò sul romanista.19angelo85 ha scritto:Vabbè c'è poco da dire, il dubbio è solo in mezzo.
Taddei non gioca e il genoa (mesto) è con le gomme a terra.
Izco tra gli altri mi sembra quello messo meglio, per motivazioni e condizione atletica. Guarente non so, ogni tanto la mette ma prende anche gialli. Ripeto, andrei con Izco.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

:sisi:JerryMaguire ha scritto:Taddei però entra sempre e attendo ancora il suo bonus. Va bene che non segna mai molto, ma 1 gol è davvero poco e strano... Poi cmq non è detto stia fuori, per me potrebbe anche esser titolare per Perrotta a 'sto giro perchè non sta giocando bene.
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giuro che l'ho messo leggendo queste tue frasi!!JerryMaguire ha scritto::sisi:JerryMaguire ha scritto:Taddei però entra sempre e attendo ancora il suo bonus. Va bene che non segna mai molto, ma 1 gol è davvero poco e strano... Poi cmq non è detto stia fuori, per me potrebbe anche esser titolare per Perrotta a 'sto giro perchè non sta giocando bene.Una volta tanto c'ho preso!!! Bello il mio Rodrigo! :bacio:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Vittoria 1-4 e primo posto riagguantato grazie al 2-2 del primo in classifica! Evvai! Si torna in corsa, anche se ora lui ha un calendario favorevole, domenica giocherà contro l'ultima in classifica che a causa di squalifiche continue e infortuni lunghi non gioca quasi mai in 11... :fmuro: Però intanto son di nuovo lì e in 180' ci si gioca tutto 

Ultima modifica di JerryMaguire il 03.05.10 - 20:41, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
Bisogna fare 6 punti dai...Dubbi?