Errori Gazzetta 38°

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antomeister
Titolare
Titolare
Nome:Antonino
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Errori Gazzetta 38°

Messaggio da Antomeister » 17.05.10 - 13:39

Ragazzi vorrei dei vostri pareri su delle strane cose che ho visto in giro sui siti sui voti della 38° Giornata di Serie A.
Ho vinto il mio fantacalcio su 100 punti sul secondo, avendo dominato dalla 2° alla 38° giornata..ma la lotta per il secondo posto è stata aperta fino all'ultimo..un mio amico secondo aveva su un altro mio amico terzo 26 punti di vantaggio..incredibile però (Gioco del destino) che il secondo (facendo 62.5?63? 63.5? 64?) aveva in campo Grosso, T. Motta mentre il terzo (88,5) aveva Montolivo..

Ora queste sono le mie domande..T.Motta è stato ammonito e risulta 6.5 senza nessun ammonizione, grosso su siti ha 4 di base (che sarebbe giusto dargli) invece sulla gazza pare diano il 5 (ovviamente parliamo senza ammonizioni), e Montolivo che pare non esser stato ammonito risulta ammonito: quindi 5.5 - 0.5 = 5..Siccome mi pare giusto che la gazzetta dia voti giusti, contando assist, ammonizioni ecc. ecc. vorrei sapere se correggeranno sti errori ammesso che li pubblicheranno domani sulla gazzetta..grazie
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Errori Gazzetta 38°

Messaggio da 19angelo85 » 17.05.10 - 16:05

Sinceramente non capisco se stai contestando il voto o altro...

Bloccato

Torna a “Fantazona”