ciao mastrolindo grazie per aver risposto..infatti stavo pensando anch'io che con 200 accessi la cosa sarebbe fattibile...Mastrolindo ha scritto:ciao , se vuoi far 20 squadre il modo più indicato è comprare 100 accessi, sicuramente. Se poi durante l'anno tu volessi gestirle tutte e tutte le giornate ti costerebbe almeno 760 accessi totali tra iscrizione e gestione (20 per 38)però sicuro ci saranno giornate dove il tuo 11 è già a posto e qualcosa che abbandonerai...Con massimo 2-3 scehde da 100 accessi te la dovresti cavare...elnino ha scritto:ragazzi quest'anno avevo intenzione di provare il fantacalcio della gazzetta iscrivendo un po di squadre però dal sito non ho ben capito come funziona la cosa.per prima cosa non capisco la differenza tra l'abbonamento e la magic card, e poi se ad esempio voglio iscrivere 20 squadre in quale modo posso gestirle tutte insieme con un unico pagamento? o mica per ogni squadra ci vuole un accesso, nel senso 19,99 moltplicato per 20 squadre..un grazie a chi mi vuole rispondere e a chi ha voglia di spiegarmelo via msn mandatemi un MP che vi lascio il contatto grazie
p.s.al moderatore se ho sbagliato sezione mi scuso e vi prego di spostare la discussione
ancora complimenti