ragazzi mi servono consigli per la mia rosa

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ragazzi mi servono consigli per la mia rosa

Messaggio da tombecker » 24.08.10 - 16:25

JerryMaguire ha scritto:Antonini 8 + Zaccardo 9 per esempio mi sembrano più certi del posto e non meno utili alla causa.

Se no Zapata 7 e Garrido 7 anche sono certi del posto. E potresti quindi prendere loro + Antonini togliendo anche Morleo (è arrivato Rubin, quindi va in ballottaggio).
zaccardo potrebbe essere l'unico perchè antonini non so quanto sia titolare, zapata viene da una pessima stagione , garrido è un po una scommessa essendo arrivato adesso in italia
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 24.08.10 - 16:25

A 26 c'e Lopez e a 27 Cavani che giocano di piu' , si infortunano meno, poi fai tu :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 24.08.10 - 16:25

JULIO CESAR 18 --> Storari 11
CASTELLAZZI 2 --> Manninger 1
ORLANDONI 1 --> Agazzi 1

Mossa che faranno tantissimi giocatori Gazzetta: perché non farla? Hai 15 cambi da fare dopo la decima giornata e che non sono pochissimi: sei sicuro che Buffon ancora non sarà rientrato fino a quel momento. Poi Agazzi a 1 è una plusvalenza da fare per prendere poi Buffon e completare il pacchetto di portieri Juve. Se credi nella Juve, ovviamente. Ma sono 7 crediti risparmiati con una plusvalenza da fare e che aumenterà la tua cassa.

BALZARETTI 8 --> Dias 7
RANOCCHIA 10
BURDISSO 8 --> Lucio 12
DESILVESTRI 7 --> Zaccardo 9
MORLEO 5 --> Volta 2 (potrebbe tornare a Cesena e fare il titolare, in caso contrario penso troverà spazio nella Samp)
ARONICA 5 --> Rinaudo 3 (ormai è quasi andato al Bari dove giocherà)
ANDREOLLI 3
GLIK 1

Preferisco Dias e Zaccardo come titolari rispetto a Balzaretti (buoni voti ma pochi bonus) e De Silvestri (gioca poco); lascia stare Burdisso perché la situazione è problematica e punta su Lucio che lo scorso anno ha fatto un solo gol in A e quest'anno secondo me potrà solo che migliorare il suo rendimento in termini di bonus. Ranocchia è buono e lo lascerei, poi taglierei Morleo e Aronica e prenderei due titolari a poco prezzo come Rinaudo (a Bari) e Volta (a Cesena). Se poi riesci ad incastrare qualcosa di meglio per arrivare ad uno tra Riise e Maicon sarebbe anche meglio, anche se capisco la difficoltà nel non fare mercato per 10 giornate.

SNEJDER 25
PASTORE 18
PIZARRO 13 --> Palacio 19
PIRLO 9 --> Sanchez 19
GIOVINCO 9
MENEZ 7 --> --> Siligardi 2
RICCHIUTI 4
KONE 1
PAONESSA 1 --> Abdi 1
ROMERO 1

Per me con tutti questi crediti hai il dovere di fare un grande centrocampo: Palacio-Sanchez-Sneijder-Pastore, che vuoi di meglio? Togli Menez e prendi Siligardi, tanto con 10 centrocampisti qualcuno ti gioca sempre anche se il bolognese non dovesse giocare. Pizarro e Pirlo, benché siano buoni con la nuova regola Gazzetta, non ti garantiscono i gol che possono darti Sanchez e Pastore, due punte in pratica.

TONI 26
GILARDINO 32
MILITO 38
MACCARONE 16 --> Chevanton 12
ZALAYETA 1
PAPONI 1 --> Destro 1

Hai Toni, perché non prendere Destro che è il suo sostituto nella rosa del Genoa? Prendilo al posto di uno tra Zalayeta e Paponi. Come quarta punta, alla lunga preferisco Chevanton a Lecce perché quando rientrerà Miccoli e Maccarone ridurrà il minutaggio, rischierari di averlo poco a disposizione: e poi sono 4 crediti in meno, non poco.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 24.08.10 - 16:28

elnino ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Antonini 8 + Zaccardo 9 per esempio mi sembrano più certi del posto e non meno utili alla causa.

Se no Zapata 7 e Garrido 7 anche sono certi del posto. E potresti quindi prendere loro + Antonini togliendo anche Morleo (è arrivato Rubin, quindi va in ballottaggio).
zaccardo potrebbe essere l'unico perchè antonini non so quanto sia titolare, zapata viene da una pessima stagione , garrido è un po una scommessa essendo arrivato adesso in italia
Zapata peggio di così non può andare per me, e con Guidolin può ritrovare buoni meccanismi (guarda come si è rigenerato proprio Zaccardo l'anno scorso), capisco sarebbe una scommessa come Garrido. Antonini non ha veri rivali al Milan a sinistra.

Però mi sembra sia una scommessa anche un trio di ragazzi forse + forti ma che hanno seri concorrenti nel proprio ruolo... ;)

Io bilancerei.

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 24.08.10 - 17:18

Meridiano ha scritto:A 26 c'e Lopez e a 27 Cavani che giocano di piu' , si infortunano meno, poi fai tu :drink:
maxi è sovraquotato secondo me, i tre del napoli li evito perchè sono un'incognita, toni gioca in una squadra che giocherà solo per lui senza problemi di champions e uefa.

crash83 i tuoi sono sicuramente buoni consigli però cosi mi sembra una squadra senza panchina, poi chevanton mi sembra un'incognita invece maccorone è un'ottima riserva
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 24.08.10 - 17:24

elnino ha scritto:crash83 i tuoi sono sicuramente buoni consigli però cosi mi sembra una squadra senza panchina, poi chevanton mi sembra un'incognita invece maccorone è un'ottima riserva
Ti faccio notare che tu in difesa proponi Burdisso, Morleo e De Silvestri che al momento rischierebbero di non giocare! Oltretutto hai Ranocchia in ballottaggio con Dainelli. Fai attenzione... Senza parlare del centrocampo: Pizarro per quanto sia fortissimo quest'anno può essere una grana perché ha un ginocchio in disordine e rischia l'intervento.

Poi su Chevanton posso essere d'accordo, infatti puoi anche mantenere Maccarone... In questo caso perché non tagliare Toni e prendere Hernandez a 19? :;):
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 24.08.10 - 18:18

crash83 ha scritto:
elnino ha scritto:crash83 i tuoi sono sicuramente buoni consigli però cosi mi sembra una squadra senza panchina, poi chevanton mi sembra un'incognita invece maccorone è un'ottima riserva
Ti faccio notare che tu in difesa proponi Burdisso, Morleo e De Silvestri che al momento rischierebbero di non giocare! Oltretutto hai Ranocchia in ballottaggio con Dainelli. Fai attenzione... Senza parlare del centrocampo: Pizarro per quanto sia fortissimo quest'anno può essere una grana perché ha un ginocchio in disordine e rischia l'intervento.

Poi su Chevanton posso essere d'accordo, infatti puoi anche mantenere Maccarone... In questo caso perché non tagliare Toni e prendere Hernandez a 19? :;):
toni non vorrei mollarlo perchè come ho detto prima il gioco del genoa sarà finalizzato unicamente da lui e la squadra giocherà per lui, i tuoi sono buoni cambi ma la panchina della difesa è corta e a centrocampo l'unico cambio sarebbe giovinco.non rieschio di essere troppo poco coperto?

Rispondi

Torna a “Fantazona”