Quest'anno abbiamo introdotto diverse novità..anzi tutto è a scontri diretti e non più a fanta punti. Asta a voce, sei partecipanti, senza modificatore della difesa. Aste di riparazione durante il campionato già fissate. Volevo da voi qualche consiglio sui giocatori da prendere dato che è il primo anno che gioco a scontri diretti..io le mie idee già ce le ho ovviamente, ma non le scrivo perchè temo che qualcuno potrebbe leggere. Leggevo dei giocatori di rendimento da prendere per arrivare quasi sempre in seconda fascia..che ne pensate? Modulo sempre 3-4-3?
Poi inoltre abbiamo introdotto la coppa Italia..i sei partecipanti vengono divisi in due gironi da tre..si giocano tre giornate a fanta punti ed i primi due di ogni girone si qualificano e si scontrano in semifinale e finale. Le prime tre giornate di Coppa non c'è il campionato, lo fermiamo, mentre la fase finale si gioca in contemporanea con il campionato. Possibilità di postare due squadre, una per il campionato e una per la coppa. Cosa ne pensate? Per la coppa mi conviene osare di più con giocatori di rendimento?
E poi...riuscite a farmi chiarezza sul centrocampo titolare di alcune squadre? Ad esempio Juventus e Genoa? grazie in anticipo a tutti.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fatta l'asta..sono molto, molto deluso..pensavo di poter fare di più..è stato un disastro..purtroppo il mio fantacalcio è maledettamente strano..in difesa e centrocampo strapaghi tutti..anche i bidoni..infatti ci siamo trovati tutti malissimo con i crediti.
La mia paura si è verificata..e Daniele ci aveva visto benissimo (complimenti Sfù)..ci sono due partecipanti al mio fantacalcio che sono iscritti al forum. Sono sicuro che uno di questi (quello con cui c'è più "rivalità" fantacalcistica) abbia letto il topic. Vi dico solo che ha preso tutti e tre i centrocampisti nominati da Davide: Cambiasso, Almiron, De Rossi.
Vabbè, ecco la mia rosa. Dico subito che ho fatto tantissimi errori. Voglio tante critiche soprattutto dai più esperti..servono per imparare e per il futuro.
PORTIERI
Gillet 12
Handanovic 12
J. Cesar 31
DIFENSORI
Chiellini 36
Dallamano 1
Dias 15 (ve l'avevo detto che strapaghiamo anche i bidoni)
Garrido 1
Mantovani 14 (vedi Dias)
Munoz 9
Nesta 14
Zaccardo 17
CENTROCAMPISTI
Bogliacino 4
Giovinco 37
Lazzari 24
Mannini 8
Marques 5
Palacio 33
Pastore 65
Pepe 2
ATTACCANTI
Barreto 30
Borriello 48 (se va al Milan sono spacciato..ma vabbè tanto è andata male cmq)
Caracciolo 19
Gilardino 50
Pandev 20 (se arriva Kuyt...vedi Borriello)
Toni 37
Se vi va, una critica a testa.