Comunque c'è da dire che lo scorso anno Mihajlovic l'ha provato anche a sinistra e davanti alla difesa, e non si è comportato male. Onestamente un pensierino glielo farei.Meridiano ha scritto:Ti posso dire che Augustyn se ripreso solo adesso dal brutto infortunio, e sta ricominciando a lavorare con i compagni solo da 20 giorni circa, e sinceramente Giampaolo manco la potuto vedere all'opera.crash83 ha scritto: Grazie mille Meridiano... di Augustyn che mi dici? Secondo te a 1 vale la pena oppure Spolli e Silvestre giocheranno sempre e solo loro?
Giocatori quotati a 1 [2010-2011]
Moderatore:Nicchio
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Giocatori quotati a 1
Io ho adocchiato anche Gorzegno, secondo me è uno di quelli che può subentrare spesso.
Mi sembra che in B l'anno scorso abbia fatto bene.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
Mi sembra che in B l'anno scorso abbia fatto bene.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si infatti Masca, non ho detto di no , certo spero' si sia ripreso del tutto dall' infortunio.Mascarinho ha scritto:Comunque c'è da dire che lo scorso anno Mihajlovic l'ha provato anche a sinistra e davanti alla difesa, e non si è comportato male. Onestamente un pensierino glielo farei.Meridiano ha scritto:Ti posso dire che Augustyn se ripreso solo adesso dal brutto infortunio, e sta ricominciando a lavorare con i compagni solo da 20 giorni circa, e sinceramente Giampaolo manco la potuto vedere all'opera.crash83 ha scritto: Grazie mille Meridiano... di Augustyn che mi dici? Secondo te a 1 vale la pena oppure Spolli e Silvestre giocheranno sempre e solo loro?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho adocchiato anche abdi a 1,ho letto che sta facendo un precampionato strepitoso!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Stamattina anche la gazza parla dei colpi a 1 e cita Paonessa , Nainggolan e Papa Waigoogeid36 ha scritto:ho adocchiato anche abdi a 1,ho letto che sta facendo un precampionato strepitoso!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:20.08.10 - 20:00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Volta, ha giocato anche questa sera in champions e devo dire che è stato impeccabile sembrava un veterano. Secondo me fara molte presenze quest'anno.
OTTIMO acquisto a 2!
OTTIMO acquisto a 2!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Si qualche partita la fara, sicuro panchinaro pero', non male a 1rossoblu ha scritto:fra, marchese sempre a 1 non giocherà?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
già lo credo anchi'io,e secondo me potrebbe anche levare il posto a quel pippone di gastaldello.0bart0 ha scritto:Volta, ha giocato anche questa sera in champions e devo dire che è stato impeccabile sembrava un veterano. Secondo me fara molte presenze quest'anno.
OTTIMO acquisto a 2!
- thefalco
- Titolare
- Nome:Giovanni
- Località:Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il sito della gazzetta porta ferrario titolare.. cos'hanno bevuto?? :) lo prendo x jokic???
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prendilo, prendilo..thefalco ha scritto:il sito della gazzetta porta ferrario titolare.. cos'hanno bevuto?? :) lo prendo x jokic???
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per dovere di cronaca, nella prima giornata di campionato hanno giocato come titolari:
P) Agazzi 1 (cag)
D) Giuliatto 2 (lec)
D) Ferrario 1 (lec)
C) Nainggolan 1 (cag)
C) Konè 1 (bre)
Sono subentrati:
D) Cavanda 1 (laz)
C) Rigoni 1 (pal)
P) Agazzi 1 (cag)
D) Giuliatto 2 (lec)
D) Ferrario 1 (lec)
C) Nainggolan 1 (cag)
C) Konè 1 (bre)
Sono subentrati:
D) Cavanda 1 (laz)
C) Rigoni 1 (pal)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ottima osservazionemogol83 ha scritto:Per dovere di cronaca, nella prima giornata di campionato hanno giocato come titolari:
P) Agazzi 1 (cag)
D) Giuliatto 2 (lec)
D) Ferrario 1 (lec)
C) Nainggolan 1 (cag)
C) Konè 1 (bre)
Sono subentrati:
D) Cavanda 1 (laz)
C) Rigoni 1 (pal)
IL TRAPIANTO E' VITA!
- thefalco
- Titolare
- Nome:Giovanni
- Località:Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rigoni costa 2.. chissa xche giuliatto lo porta in tribuna la gazza.. -.-Meridiano ha scritto:Ottima osservazionemogol83 ha scritto:Per dovere di cronaca, nella prima giornata di campionato hanno giocato come titolari:
P) Agazzi 1 (cag)
D) Giuliatto 2 (lec)
D) Ferrario 1 (lec)
C) Nainggolan 1 (cag)
C) Konè 1 (bre)
Sono subentrati:
D) Cavanda 1 (laz)
C) Rigoni 1 (pal)