Che attacco schierare?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che attacco schierare?

Messaggio da zambi4 » 28.08.10 - 12:27

Ci siamo...stasera si comincia...dopo l'euforia per l'ottimo attacco (almeno sulla carta) che sono riuscito a realizzare durante le aste (Milito,Toni,Gilardino,Maxi Lopez,Lavezzi,Mutu) arrivano i primi problemi...

Chi metto in campo?sono sempre stato dell'avviso che Milito fosse intoccabile e gli altri a ruota in base alla partita,per questa prima giornata ad esempio avevo pensato a Milito,Toni,Maxi Lopez con Gilardino e Lavezzi in panca,ma visto il momento non esaltante dell'interista (anche se gioca a Bologna,impegno non proibitivo visto anche l'assemblamento della squadra nuova..),mi chiedevo se non fosse il caso di metterlo in panchina a favore di Gilardino (che però gioca contro il Napoli e senza un jovetic o un mutu a dargli palloni buoni lo vedo un pò perso lì davanti...),voi che fareste?

Senza contare i dubbi a metà campo dove ho Palacio,Sanchez,Diamanti,Giovinco(in campo),Almiron,Giaccherini(in panca),Krasic e Romero(tribuna)

Ditemi la vostra,sopratutto là davanti perché non so davvero chi mettere...ho tempo fino le 18 di stasera per decidere!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Che attacco schierare?

Messaggio da RUMePERA » 28.08.10 - 14:00

zambi4 ha scritto:Ci siamo...stasera si comincia...dopo l'euforia per l'ottimo attacco (almeno sulla carta) che sono riuscito a realizzare durante le aste (Milito,Toni,Gilardino,Maxi Lopez,Lavezzi,Mutu) arrivano i primi problemi...

Chi metto in campo?sono sempre stato dell'avviso che Milito fosse intoccabile e gli altri a ruota in base alla partita,per questa prima giornata ad esempio avevo pensato a Milito,Toni,Maxi Lopez con Gilardino e Lavezzi in panca,ma visto il momento non esaltante dell'interista (anche se gioca a Bologna,impegno non proibitivo visto anche l'assemblamento della squadra nuova..),mi chiedevo se non fosse il caso di metterlo in panchina a favore di Gilardino (che però gioca contro il Napoli e senza un jovetic o un mutu a dargli palloni buoni lo vedo un pò perso lì davanti...),voi che fareste?

Senza contare i dubbi a metà campo dove ho Palacio,Sanchez,Diamanti,Giovinco(in campo),Almiron,Giaccherini(in panca),Krasic e Romero(tribuna)

Ditemi la vostra,sopratutto là davanti perché non so davvero chi mettere...ho tempo fino le 18 di stasera per decidere!
1.Gilardino
2.Milito
3.Lopez
4.Toni
5.Lavezzi

Centrocampo ok.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eagles » 28.08.10 - 14:20

Anch'io dico Milito Gila Lopez, a cc forse metterei Almiron per Diamanti
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 28.08.10 - 14:25

eagles ha scritto:Anch'io dico Milito Gila Lopez, a cc forse metterei Almiron per Diamanti
quoto
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 28.08.10 - 14:59

zambi4 ha scritto:Ci siamo...stasera si comincia...dopo l'euforia per l'ottimo attacco (almeno sulla carta) che sono riuscito a realizzare durante le aste (Milito,Toni,Gilardino,Maxi Lopez,Lavezzi,Mutu) arrivano i primi problemi...

Allora in attacco io andrei con Milito perchè come dici tu non lo si può tenere in panchina,Gilardino che all'esordio segna quasi sempre e inoltre da alcune fonti sembra che già sia molto in palla,e il 3 posto io lo darei a Lavezzi che è secondo me l'uomo più in forma nel napoli.

In panchina consiglio di lasciarlo sia toni perchè ancora fuori forma,e maxi lopez perchè il catania di solito fuori casa è sempre molto chiuso.
A centrocampo va benissimo quello che hai scelto tu,concordo in pieno con la scelta di quei 4.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 28.08.10 - 15:56

Il centrocampo va benissimo cosi e in attacco andrei con Gila, Toni e Milito. :;):

Rispondi

Torna a “Fantazona”