torogranata ha fatto l'asta (insieme a jerry...)
Moderatore:Nicchio
- torogranata
- Campione

- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno voglio provare anch'io ad affidarmi ai vostri pareri perlomeno sulle scelte iniziali. Ho partecipato all'asta dello stesso fantacalcio di jerry e vorrei capire da voi quali sono davvero i punti deboli o di forza della squadra.
PORTIERI:
DE SANTIS 35
IEZZO 1
SERENI 1
GIANELLO -
DIFENSORI
LICHTSTEINER 7
CASSANI 10
FREY 4
GASTALDELLO 8
RIISE 19
DARMIAN 1
ARONICA 1
BOVO 1
CENTROCAMPISTI:
SNEJDER 71
VELOSO 9
MARQUEZ 21
PALOMBO 41
SEMIOLI 22
JIMENEZ 15
KASAMI 1
ZUCULINI 1
ATTACCANTI
FLOCCARI 63
CAVANI 93
VUCINIC 66
MOSCARDELLI 6
ROCCHI 1
KUTUZOV 1
TITOLARI E (PRIME ALTERNATIVE)
DE SANTIS (IEZZO)
LICHTSTEINER (GASTALDELLO)
CASSANI (DARMIAN , BOVO)
RIISE (FREY)
PALOMBO
VELOSO (ZUCULINI)
SNEJDER (JIMENEZ)
MARQUEZ (SEMIOLI)
FLOCCARI (ROCCHI)
CAVANI (MOSCARDELLI)
VUCINIC
posso già immaginare qualche critica vediamo se c' azzecco, siate sinceri...
commentate gente, commentate...jerry anche tu nè!
PORTIERI:
DE SANTIS 35
IEZZO 1
SERENI 1
GIANELLO -
DIFENSORI
LICHTSTEINER 7
CASSANI 10
FREY 4
GASTALDELLO 8
RIISE 19
DARMIAN 1
ARONICA 1
BOVO 1
CENTROCAMPISTI:
SNEJDER 71
VELOSO 9
MARQUEZ 21
PALOMBO 41
SEMIOLI 22
JIMENEZ 15
KASAMI 1
ZUCULINI 1
ATTACCANTI
FLOCCARI 63
CAVANI 93
VUCINIC 66
MOSCARDELLI 6
ROCCHI 1
KUTUZOV 1
TITOLARI E (PRIME ALTERNATIVE)
DE SANTIS (IEZZO)
LICHTSTEINER (GASTALDELLO)
CASSANI (DARMIAN , BOVO)
RIISE (FREY)
PALOMBO
VELOSO (ZUCULINI)
SNEJDER (JIMENEZ)
MARQUEZ (SEMIOLI)
FLOCCARI (ROCCHI)
CAVANI (MOSCARDELLI)
VUCINIC
posso già immaginare qualche critica vediamo se c' azzecco, siate sinceri...
commentate gente, commentate...jerry anche tu nè!
tifo toro perchè è una scelta di vita
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: torogranata ha fatto l'asta (insieme a jerry...)
A sto punto non potete postarle tutte?
Anche quella di Chin8, Margherita, ecc ecc..
Così le guardiamo tutte
Anche quella di Chin8, Margherita, ecc ecc..
Così le guardiamo tutte
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene, da 7- porta e difesa, a cc ottimi Sneijder e Palombo, bene Veloso, ma Marques a 21.. non è un pò un azzardo?
In avanti un Gila,Borriello o almeno un Maxi Lopez per Vucinic lo avrei preso!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chin8 ci ha lasciati, ma Margherita c'è ancora :) Appena le abbiamo sul sito postiamo il link percgé così si possono valutare anche meglio!Gooner ha scritto:A sto punto non potete postarle tutte?
Anche quella di Chin8, Margherita, ecc ecc..![]()
Così le guardiamo tutte
- torogranata
- Campione

- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Chin8 ci ha lasciati, ma Margherita c'è ancora :) Appena le abbiamo sul sito postiamo il link percgé così si possono valutare anche meglio!Gooner ha scritto:A sto punto non potete postarle tutte?
Così le guardiamo tutte
specifico.. ci ha lasciati significa solo che non gioca più con noi
- torogranata
- Campione

eagles ha scritto:Bene, da 7- porta e difesa, a cc ottimi Sneijder e Palombo, bene Veloso, ma Marques a 21.. non è un pò un azzardo?
eh lo so ma non aevo abbastanza soldi per assicurarmi un top e maxi lopez l'ha preso qualcun'altro
marques lo volevo perchè è sostanzialmente un attaccante..è una scommessa, così come veloso. ne ho sentito parlare molto bene ma nn l'ho mai visto in campo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' nettamente migliore rispetto a quelle che hai allestito negli ultimi anni. E' vero che hai tanti giovani-sorprese ma son giocatori di talento. E cmq hai le spalle ben coperte perché Darmian e Zuculini per es son le alternative ai tuoi titolari. Kasami è interessante come scommessa, ha esordito bene, potrebbe ritagliarsi begli spazi. Purtroppo l'attacco è stato penalizzato dai tuoi impegni extra fanta, hai dovuto chiudere in fretta: Floccari-Cavani-Vucinic è un ottimo terzetto. Ci voleva forse un 4° più garanzia ma non avevi crediti e tempo per aspettare. E in generale quest'anno poche delle squadre hanno più di 3 attacanti potenziali titolari.
Cmq mi sembra una squadra equilibrata tra offensivo e difensivo, simpatica. Per fare un pronostico devo vedere attentamente anche le altre però
Cmq mi sembra una squadra equilibrata tra offensivo e difensivo, simpatica. Per fare un pronostico devo vedere attentamente anche le altre però
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa tuttosommato niente male,equilibrata in tutti i reparti e con ottime scommesse che secondo me faranno benissimo,forse l'attacco ha qualcosina che manca ma tutto sommato non è nemmeno un attacco disastroso,sulla difesa nulla da dire,davvero bene equilibrata e inoltre hai speso poco assicurandoti gente come lichsteiner e riise che considero 2 top player.
A centrocampo sei ben assortito,con sneijder e palombo che sono i tuoi caposaldi più scommesse molto intriganti come marquez e zuculini più l'aggiunta di ottimi elementi per la panchina come semioli o kasami che qualche spazio lo troverà sicuramente.
Sull'attacco ho parlato qualche rigo prima,non è male ma nemmeno di ottima fattura visto che non hai una riserva all'altezza e ti manca quel top player dai 15-20 gol.
A centrocampo sei ben assortito,con sneijder e palombo che sono i tuoi caposaldi più scommesse molto intriganti come marquez e zuculini più l'aggiunta di ottimi elementi per la panchina come semioli o kasami che qualche spazio lo troverà sicuramente.
Sull'attacco ho parlato qualche rigo prima,non è male ma nemmeno di ottima fattura visto che non hai una riserva all'altezza e ti manca quel top player dai 15-20 gol.
Ultima modifica di ogeid36 il 05.09.10 - 15:11, modificato 1 volta in totale.
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io in ogni caso mi tocco!!torogranata ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Chin8 ci ha lasciati, ma Margherita c'è ancora :) Appena le abbiamo sul sito postiamo il link percgé così si possono valutare anche meglio!Gooner ha scritto:A sto punto non potete postarle tutte?
Così le guardiamo tutte
specifico.. ci ha lasciati significa solo che non gioca più con noi
Cmq, aspetto di leggere le altre rose prima di darti un giudizio (...e prometto che farò del mio meglio per non portarti una sfiga mondiale).
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Ecco le rose di tutte e 10 le squadre :)
In rosso ho evidenziato i 3 giocatori + cari per ogni reparto.
In rosso ho evidenziato i 3 giocatori + cari per ogni reparto.
- Allegati
-
- Rose.xls
- (41.5KiB)Scaricato 93 volte
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zero Cool.
Bel nome. Porta e difesa ok ma serviva qualche finezza per i riempitivi. Cordoba, Domizzi, Morero, Garics, Grava.. bleah. Ad 1 è stato preso di tutto! Capuano, Bovo, Silvestre, Sardo, Alvarez, Dias!.. il centrocampo è molle, l'attacco sulla carta mi piace poco. BOCCIATO: 5
Circo Loco.
Risparmio in porta, per qualità-prezzo mi pare ottimo Maicon, meno Ziegler. Da lì in poi mi pare che subentri un certo malsano tifo per il Milan o l'intento di gufarlo. Comunque il risultato non è apprezzabile, anzi. Giovinco e Pato salvano due reparti deficitari, anche perché vedo veramente pochi che facciano saltare il banco. RIMANDATO: 5,5
Mes Angeles
Portieri Milan ok, qualche problema in difesa.. ne troverà anche solo 3 da schierare settimanalmente? Amore insano per Guberti ma anche per me farà benino..mi piace però il mix di scommesse e "certezze", l'attacco è veramente fenomenale. Un romanista + Amauri + un Fiorentino e Matri a tappare. Cederei un fiorentino per sistemare entrambi i reparti dietro e ci siamo. PECCATO PER LA DIFESA: 6,5
MI Granata.
Porta e difesa ok, anche se avrei risparmiato qualcosina sui "mezzi giocatori" come Lichsteiner e Gastaldello. Il centrocampo è molto rock e c'è qualche finezza, davanti va bene, ci sono 3 titolari validi, la riserva di uno di questi e 2 potenziali titolari a tappare. WELL DONE: 6,5
Maracaibo.
Mare forza nove, fuggire sì ma dove.. in porta ci siamo, difesa anche, considerando i modificatori. A centrocampo ottimo mischiotto (stavo scrivendo pastiche ma Jerry mi avrebbe martellato le dita dei piedi) di rendimento e goal, davanti manca qualcosina. 4 titolari ci sono ma resta la mia convinzione che Maxi Lopez quest'anno non sia un big. Praticamente c'è Eto'o e 3 onesti mestieranti, potrebbe non bastare. Comunque nel complesso, SQUADRA RAFFINATA. 7
Puzzago.
Incrociano Parma e Sampdoria? Se sì, ok i portieri. I difensori mi gustano molto ma chi è Armero?! Bellino anche il centrocampo anche se zeppo di armi a doppio taglio, bisogna sperare che 2-3 scelte almeno siano state felici. In avanti Ibrahimovic dovrà fare tanto, in attesa di Miccoli.. Gli altri non sembrano garantire chissà cosa, Di Vaio compresa. RISCHIOSA. 6+
Helsingin.
I due portieri della Nazionale in porta, basterebbe questo per bocciarla
Speso troppo in difesa, sono tutti difensori apprezzabili ma ne avrei lasciato almeno uno per completare a meno crediti e concentrato altrove. Giaccherini a 28 mi sa tanto da "manualetto", però speriamo faccia bene, l'ho astato anch'io. L'attacco è leggerino anche se almeno due promettono una buona stagione. Squadra un po' PAZZA. 6
Ravioletti.
Eduardo 49? Sei portoghese, sua madre o Eduardo stesso? A parte questo, a giudicare l'intera rosa mi pare la migliore. In difesa i nomi ci sono ed intriganti, a centrocampo c'è di tutto e molto buono, l'attacco mi pare ricercato e funzionale. Bisogna saper gestire bene la rosa e sfruttarla tutta, se lo fai sei il FAVORITO. 7,5*
Se vuoi diventare il mio socio al fanta
* Però non vincerai. Basta dire "sei il favorito" e uno perde al 100%.
Inspiration
Ok la porta, difesa più che accettabile. A centrocampo c'è il solito equivoco di Hamsik distruggi modificatori. Noto però che in tutte le leghe il prezzo sta scendendo, si sta radicando la consapevolezza di quanto sia un'arma a doppio taglio, il ragazzo (potrebbe anche decidere da solo una stagione con 15 goal, non sto insinuando che farà sicuramente male). Noto discontinuità, forse eccessiva per un campionato a modificatori. Davanti è ok, è come tutto il resto, PASSABILE. 6
Al Faedda.
Bella.. l'ho vista interamente partendo da Milito. Ci sarebbe la Roma in porta, supportata da Chiellini, Ranocchia, Lucchini, quindi Lazzari, De Rossi, Vargas, Pepe/Gimenez, Milito, Barreto, Paloschi. Sì, è un 11 di qualità indubbiamente e anche le riserve ci sono. Se tutti reggono le aspettative farai una grande stagione, l'unica critica è che sembra una squadra troppo "statistica".. ossia tutti devono reggere le aspettative dell'anno scorso. Comunque DI QUALITA', 7+
Bel nome. Porta e difesa ok ma serviva qualche finezza per i riempitivi. Cordoba, Domizzi, Morero, Garics, Grava.. bleah. Ad 1 è stato preso di tutto! Capuano, Bovo, Silvestre, Sardo, Alvarez, Dias!.. il centrocampo è molle, l'attacco sulla carta mi piace poco. BOCCIATO: 5
Circo Loco.
Risparmio in porta, per qualità-prezzo mi pare ottimo Maicon, meno Ziegler. Da lì in poi mi pare che subentri un certo malsano tifo per il Milan o l'intento di gufarlo. Comunque il risultato non è apprezzabile, anzi. Giovinco e Pato salvano due reparti deficitari, anche perché vedo veramente pochi che facciano saltare il banco. RIMANDATO: 5,5
Mes Angeles
Portieri Milan ok, qualche problema in difesa.. ne troverà anche solo 3 da schierare settimanalmente? Amore insano per Guberti ma anche per me farà benino..mi piace però il mix di scommesse e "certezze", l'attacco è veramente fenomenale. Un romanista + Amauri + un Fiorentino e Matri a tappare. Cederei un fiorentino per sistemare entrambi i reparti dietro e ci siamo. PECCATO PER LA DIFESA: 6,5
MI Granata.
Porta e difesa ok, anche se avrei risparmiato qualcosina sui "mezzi giocatori" come Lichsteiner e Gastaldello. Il centrocampo è molto rock e c'è qualche finezza, davanti va bene, ci sono 3 titolari validi, la riserva di uno di questi e 2 potenziali titolari a tappare. WELL DONE: 6,5
Maracaibo.
Mare forza nove, fuggire sì ma dove.. in porta ci siamo, difesa anche, considerando i modificatori. A centrocampo ottimo mischiotto (stavo scrivendo pastiche ma Jerry mi avrebbe martellato le dita dei piedi) di rendimento e goal, davanti manca qualcosina. 4 titolari ci sono ma resta la mia convinzione che Maxi Lopez quest'anno non sia un big. Praticamente c'è Eto'o e 3 onesti mestieranti, potrebbe non bastare. Comunque nel complesso, SQUADRA RAFFINATA. 7
Puzzago.
Incrociano Parma e Sampdoria? Se sì, ok i portieri. I difensori mi gustano molto ma chi è Armero?! Bellino anche il centrocampo anche se zeppo di armi a doppio taglio, bisogna sperare che 2-3 scelte almeno siano state felici. In avanti Ibrahimovic dovrà fare tanto, in attesa di Miccoli.. Gli altri non sembrano garantire chissà cosa, Di Vaio compresa. RISCHIOSA. 6+
Helsingin.
I due portieri della Nazionale in porta, basterebbe questo per bocciarla
Ravioletti.
Eduardo 49? Sei portoghese, sua madre o Eduardo stesso? A parte questo, a giudicare l'intera rosa mi pare la migliore. In difesa i nomi ci sono ed intriganti, a centrocampo c'è di tutto e molto buono, l'attacco mi pare ricercato e funzionale. Bisogna saper gestire bene la rosa e sfruttarla tutta, se lo fai sei il FAVORITO. 7,5*
Se vuoi diventare il mio socio al fanta
* Però non vincerai. Basta dire "sei il favorito" e uno perde al 100%.
Inspiration
Ok la porta, difesa più che accettabile. A centrocampo c'è il solito equivoco di Hamsik distruggi modificatori. Noto però che in tutte le leghe il prezzo sta scendendo, si sta radicando la consapevolezza di quanto sia un'arma a doppio taglio, il ragazzo (potrebbe anche decidere da solo una stagione con 15 goal, non sto insinuando che farà sicuramente male). Noto discontinuità, forse eccessiva per un campionato a modificatori. Davanti è ok, è come tutto il resto, PASSABILE. 6
Al Faedda.
Bella.. l'ho vista interamente partendo da Milito. Ci sarebbe la Roma in porta, supportata da Chiellini, Ranocchia, Lucchini, quindi Lazzari, De Rossi, Vargas, Pepe/Gimenez, Milito, Barreto, Paloschi. Sì, è un 11 di qualità indubbiamente e anche le riserve ci sono. Se tutti reggono le aspettative farai una grande stagione, l'unica critica è che sembra una squadra troppo "statistica".. ossia tutti devono reggere le aspettative dell'anno scorso. Comunque DI QUALITA', 7+
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Razzo voglio anch'io l'analisi delle squadre... quanto costa?
Apro il topic anche io e ci dai un'occhiata quanto hai tempo.
Domani scarico il file e do un'occhiata anche qua.
Apro il topic anche io e ci dai un'occhiata quanto hai tempo.
Domani scarico il file e do un'occhiata anche qua.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Grande Dade!
P.S. Ravioletti è Margherita :)
P.S. Ravioletti è Margherita :)
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per essere un fantacampionato a 10 squadra discreta-buona Torogranata.
Secondo me hai fatto una preparazione all'asta meticolosa ed hai probabilmente centrato molti dei tuoi obiettivi senza prendere fregature clamorose.
Credo però ti sia mancato il colpaccio, quello che sposta gli equilibri tipo un big a pochissimi crediti all'inizio o alla fine dell'asta, i 2 momenti dove più frequentemente si verificano botti e sorprese.
Secondo me hai fatto una preparazione all'asta meticolosa ed hai probabilmente centrato molti dei tuoi obiettivi senza prendere fregature clamorose.
Credo però ti sia mancato il colpaccio, quello che sposta gli equilibri tipo un big a pochissimi crediti all'inizio o alla fine dell'asta, i 2 momenti dove più frequentemente si verificano botti e sorprese.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra