La Powerteam di Potino post-asta... mmm ...

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La Powerteam di Potino post-asta... mmm ...

Messaggio da Gooner » 14.09.10 - 21:46

potino78 ha scritto: Ma da quel che leggo ci hai capito poco, o in alternativa non hai letto.
Mah, ho letto e ho capito.
Tu nel giro di un'ora hai valutato che Pastore a 60 non fosse un affare e Giaccherini a 30 sì.
Mi pare una bestialità, tutto lì :drink:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: La Powerteam di Potino post-asta... mmm ...

Messaggio da potino78 » 14.09.10 - 22:06

Una bestialità no... ma 60 sicuramente eccessivo.

Vista la presenza di Pastore, Snejder, Sanchez, Hernanes e poi... Giaccherini... e poi... Gimenenez, Menez, Palacio, Palladino, Sculli... e ancora... Guberti, Diamanti, Hamisk.... per non parlare del grande assente, Jovetic.... (gli ho scritti tutti un po' così... a caso....), la mia strategia di mercato quest'anno era improntata, al contrario degli scorsi anni, sul non fare follie per i trequartisti vista l'abbondananza (e se mi permetti... anche la confusione possibile.. ).

Per questo motivo pensavo di prendermi un 40 come tetto massimo per i centrocampisti offensivi big, e un 30 per gli altri sui quali sono praticamente sicuro che faranno bene (rispetto alla lista sopra prevalentemente Giaccherini e forse Palacio).

Comunque, morale della ferie, tu valuti Pastore 60 e Giaccherini 15-20 massimo se ho ben capito.
Per me la bestialità è questa ma ovviamente sono tutte valutazioni (anzi fanta-valutazioni) che potremmo fare più avanti.

:ciao:
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Rispondi

Torna a “Fantazona”