crash83 ha scritto:Nel frattempo aspetto altre opinioni, riscrivo la rosa:
De Sanctis - Iezzo - Viviano
Criscito - Ranocchia - Mantovani - Isla - A. Masiello - Zaccardo - Dias - Dossena
Cambiasso - Almiron - Cossu - Diamanti - Maggio - Nocerino - F. Melo - Ricchiuti
Gilardino - Eder - Gimenez - Pazzini - Sanchez - Nene'
Scusa Simone se ti sto rispondendo ora,comunque avendo analizzato le rose posso dirti che la tua è una delle più attrezzate in tutti i reparti,dove hai fatto un mix perfetto tra certezza a livello fanta accomunate da possibili sorprese o da giocatori che potrebbero fare benissmo in questa stagione.
In porta nulla da dire,hai 2 ottimi portieri che se alternati possono fare bene.
La difesa è molto simile alle mie dove tengo di più,davvero ottima,magari manca il chiellini o il maicon ma è davvero ottima,sopratutto con tutti che sono titolari e possibili titolari nella tua formazione.
Sul centrocampo poco da dire,perfetto,con giocatori di rendita e giocatori di qualità,il tuo punto più forte,e sopratutto anche questo ruolo contraddistinto da molte soluzioni e da molti ricambi di buon livello
In attacco Poco da dire su Gilardino e pazzini,su di loro c'è poco da dire,mentre per il terzo posto avresti potuto fare qualcosina in più,anche se eder mi piace molto e sono dell'idea che sui 9-10 gol ci arriva sicuramente,massimo 12 ma non dipiù,però hai quei 2 che possono risultarti ovviamente distruttivi.
Una domanda,ma li avete cambiati voi di ruolo sanchez,dossena,gimenez,rafinha ?
Concludo dicendo che la tua è sicuramente candidata ad essere tra le primissime,con un potenziale in tutti i ruoli devastante,e con molti ricambi di valore che ti dovrebbero far rimanere costante nei momenti di difficoltà.
Sulle altre rose ho poco tempo,devo studiare per il fantachampions

,ma stasera completo il mio giudizio pure sulle altre.