Mascara o Matri?
Moderatore:Nicchio
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan - Catania
Bari - Cagliari
Secondo me entrambe le rispettive squadre hanno buone probabilità di andare a gol, quindi uno dei due lo metto. Ma chi?
Gli altri che metto sicuro sono: Toni (nel dubbio lo metto) e Bojinov
Bari - Cagliari
Secondo me entrambe le rispettive squadre hanno buone probabilità di andare a gol, quindi uno dei due lo metto. Ma chi?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mascara o Matri?
Sicuramente Matri,che lo vedo in formissima
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me l'unico motivo x mettere Mascara ed avere questo dubbio, è il fatto che il catanese è rigorista.Nicchio ha scritto:Milan - Catania
Bari - Cagliari
Matri è un centravanti, quindi un potenziale finalizzatore, ha segnato 2 gol e il Bari è in emergenza senza S.Masiello e
Belmonte e poi subisce. Oltre tutto Matri è pure rigorista.
Io dico Matri senza dubbio.
Ultima modifica di Lightman il 18.09.10 - 12:39, modificato 2 volte in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto in tototuareg82 ha scritto:Secondo me l'unico motivo x mettere Mascara ed avere questo dubbio, è il fatto che il catanese è rigorista.Nicchio ha scritto:Milan - Catania
Bari - Cagliari
Matri è un centravanti, quindi un potenziale finalizzatore, ha segnato 2 gol e il Bari è in emergenza senza S.Masiello e
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quotonetuareg82 ha scritto:Secondo me l'unico motivo x mettere Mascara ed avere questo dubbio, è il fatto che il catanese è rigorista.Nicchio ha scritto:Milan - Catania
Bari - Cagliari
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io vado su Matri.
Giampaolo non è un allenatore spregiudicato, Mascara sarà il primo a sacrificarsi.
Giampaolo non è un allenatore spregiudicato, Mascara sarà il primo a sacrificarsi.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, vada per Matri.
Mi era preso il dubbio su Mascara perchè non escludo che il Milan un gol possa prenderlo...
CMq mi avete convinto
Grazie
Mi era preso il dubbio su Mascara perchè non escludo che il Milan un gol possa prenderlo...
CMq mi avete convinto
Grazie
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sensazione giusta, ma lo fa Maxi Lopez :fight:Nicchio ha scritto:Ok, vada per Matri.
CMq mi avete convinto
Grazie
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, Mascara fara' anche il terzino stasera Matri senza dubbioJerryMaguire ha scritto:Anche io vado su Matri.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania