Sfruttare il turnover
Moderatore:Nicchio
Ragazzi visto che arriva l'infrasettimanale e c'è un forte rischio turnover,vi va di tenere aggiornata la situazione in questo post? Potremmo dividerci i compiti se vi va,monitorando un po di squadre ciascuno..
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Re: Sfruttare il turnover
E' un lavoro che va fatto nelle schede partite credo.thor01 ha scritto:Ragazzi visto che arriva l'infrasettimanale e c'è un forte rischio turnover,vi va di tenere aggiornata la situazione in questo post? Potremmo dividerci i compiti se vi va,monitorando un po di squadre ciascuno..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Certo,però avere tutto qui potrebbe essere più comodo,un po come si fa con la lista degli infortunati..
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non male l'idea di riassumere le notizie più importanti nel primo post, modificando di volta in voltathor01 ha scritto:Certo,però avere tutto qui potrebbe essere più comodo,un po come si fa con la lista degli infortunati..
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Di solito le ultimissime le mettiamo nel topic di Tutto il Fantacalcio minuto per minuto, aprendolo un po' prima del solito quando ci sono i turni infrasettimanali.thor01 ha scritto:Certo,però avere tutto qui potrebbe essere più comodo,un po come si fa con la lista degli infortunati..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Bhe però Rum questa volta la prima e martedi,in diversi fanta entro le 13.00 di martedi vanno consegnate le formazioni,o almeno è così in diversi di quelli a cui partecipo,poi non so...RUMePERA ha scritto:Di solito le ultimissime le mettiamo nel topic di Tutto il Fantacalcio minuto per minuto, aprendolo un po' prima del solito quando ci sono i turni infrasettimanali.thor01 ha scritto:Certo,però avere tutto qui potrebbe essere più comodo,un po come si fa con la lista degli infortunati..
Se pensate sia inutile non c'è problema.
Giocano tutte mercoledi alle 20.45 tranne la Juve che gioca giovedì.thor01 ha scritto:Bhe però Rum questa volta la prima e martedi,in diversi fanta entro le 13.00 di martedi vanno consegnate le formazioni,o almeno è così in diversi di quelli a cui partecipo,poi non so...RUMePERA ha scritto:Di solito le ultimissime le mettiamo nel topic di Tutto il Fantacalcio minuto per minuto, aprendolo un po' prima del solito quando ci sono i turni infrasettimanali.thor01 ha scritto:Certo,però avere tutto qui potrebbe essere più comodo,un po come si fa con la lista degli infortunati..
Se pensate sia inutile non c'è problema.
Comunque ne parlo con gli altri e vediamo se utilizzare questo topic o un altro
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
AH ok,non sapevo che avevano posticipato Milan-Lazio per via del concerto.