Ciao ragazzi quest'anno sto facendo un campionato con amici di amici i quali sanno bene cosa significa giocare al fantacalcio,infatti qualcuno è stato tra i primi 30 nel fanta della gazzetta e un altro è stato tra i primi 20 nel fanta del corriere,insomma un fanta di alto livello,per questo vorrei chiedervi qualche parere sulle rose in modo che dite qual'è uscita la più forte dopo l'asta.
Gia la prima giornata è stata giocata e le rose che posterò saranno già aggiornate coi nuovi acquisti essendo che un oretta fa abbiamo fatto il mercato invernale.
Non c'è modificatore e l'asta è stata fatta con 500 crediti ma il giocatore doveva essere pagato come minimo col prezzo gazzetta.
Non dico qual è la mia,non vorrei influenzarvi:
Ringrazio mille volte anticipatamente chi esprimeà la sua opinione su queste rose.
ROSA 1:
Frey (fio)
Boruc (fio)
Avramov (fio)
difensori
Riise (rom)
Criscito (gen)
Zauri (sam)
Kroldrup (fio)
Gastaldello (sam)
Donati (lec)
Lauro (ces)
Marchese (cat)
centrocampisti
Vargas (fio)
Rossi Ma (gen)
Biagianti (cat)
Boateng (mil)
Asamoah (udi)
Giacomazzi (lec)
Nocerino (pal)
Coutinho (int)
attaccanti
Pato (mil)
Cassano (sam)
Vucinic (rom)
Floro Flores (udi)
Pandev (int)
Corvia (lec)
rosa 2:
Handanovic (udi)
Belardi (udi)
Andujar (cat)
difensori
Samuel (int)
Zaccardo (par)
Antonini (mil)
Dias (laz)
Pasqual (fio)
Volta (sam)
Benatia (udi)
Andreolli (rom)
centrocampisti
Giovinco (par)
Palacio (gen)
Kone (bre)
Veloso (gen)
Gimenez (bol)
Giaccherini (ces)
Pizarro (rom)
Dossena (nap)
attaccanti
Toni (gen)
Ibraimovic (mil)
Milito (int)
Bucchi (nap)
Floccari (laz)
Destro (gen)
Rosa 3:
Julio Cesar (int)
Castellazzi (int)
Orlandoni (int)
difensori
Ranocchia (gen)
Ziegler (sam)
Nesta (mil)
Motta (juv)
Radu (laz)
Capuano (cat)
Zoboli (bre)
Glik (pal)
centrocampisti
Palombo (sam)
Almiron (bar)
Parolo (ces)
Lazzari (cag)
Baiocco (bre)
Guana (chi)
Montolivo (fio)
Abdi (udi)
attaccanti
Eto'o (int)
Quagliarella (juv)
Barreto (bar)
Bojinov (par)
Chiavarini (ces)
Di Vaio (bol)
Rosa 4
Abbiati (mil)
Amelia (mil)
Roma (mil)
difensori
Thiago Silva (mil)
Chiellini (juv)
Antonelli (par)
Raggi (bar)
Rossi M. (bar)
Cesar (chi)
De Silvestri (fio)
Gustavo (lec)
centrocampisti
Sneijder (int)
Palladino (gen)
Dessena (sam)
Martinez (juv)
D'Agostino (fio)
Cordova (bre)
Menez (rom)
Ekdal (bol)
attaccanti
Borriello (mil)
Matri (cag)
Eder (bre)
Totti (rom)
Mutu (fio)
Zarate (laz)
ROSA5:
Sirigu (pal)
Benussi (pal)
Brichetto (pal)
difensori
Balzaretti (pal)
Astori (cag)
Cassetti (rom)
Mantovani (chi)
Spolli (cat)
Lucchini (sam)
Chivu (int)
Alvarez (cat)
centrocampisti
Guberti (sam)
Marchionni (fio)
Pepe (juv)
Candreva (udi)
Cossu (cag)
De Feudis (ces)
Ambrosini (mil)
Marques (par)
attaccanti
Lavezzi (nap)
Maccarrone (pal)
Amauri (juv)
Chevanton (lec)
Gasparreto (chi)
Pellissier (chi)
ROSA6
Storari (juv)
Buffon (juv)
Manningher (juv)
difensori
Juan (rom)
Soktratis (mil)
Munoz (pal)
Bonucci (juv)
Burdisso (int)
Cassani (pal)
Bovo (pal)
Terlizzi (cat)
centrocampisti
Cambiasso (int)
Maggio (nap)
Seedorf (mil)
Barrientos (cat)
Olivera (lec)
Zanetti J. (int)
Gomez (cat)
Bolatti (fio)
attaccanti
Maxi Lopez (cat)
Hernandez (pal)
Cavani (nap)
Pià (nap)
Denis (udi)
Miccoli (pal)
ROSA 7:
De Sanctis (nap)
Iezzo (nap)
Agazzi (cag)
Difensori
Lucio (int)
Cannavaro (nap)
Nagatomo (ces)
Felipe (fio)
Natali (fio)
Kaladze (gen)
Portanova (bol)
Masiello A. (bar)
centrocampisti
Pastore (pal)
Flamini (mil)
Hernanes (laz)
Ricchiuti (cat)
Alvarez (bar)
Ljajic (fio)
Pirlo (mil)
Krasic (juv)
attaccanti
Di Natale (udi)
Robinho (mil)
Gilardino (fio)
Jeda (lec)
Mascara (cat)
Zalayeta (nap)
ROSA 8:
Julio Sergio (rom)
Doni (rom)
Lobont (rom)
difensori
Maicon (int)
Garrido (laz)
Gamberini (fio)
Agostini (cag)
Sardo (chi)
Garics (bol)
Von Bergen (ces)
Lucarelli A. (par)
centrocampisti
Hamsik (nap)
De Rossi (rom)
Nainggolan (cag)
Sanchez (udi)
Bresciano (laz)
Poli (sam)
Khrin (bol)
Budel (bre)
attaccanti
Pazzini (sam)
Caracciolo (bre)
Ronaldinho (mil)
Corradi (udi)
Djuric (ces)
Kutuzov (bar)
A VOI I COMMENTI
Il fantacalcio di Ogeid
Moderatore:Nicchio
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di ogeid36 il 20.09.10 - 18:32, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Parere
..chi mi ricordi?ogeid36 ha scritto:Non dico qual è la mia,non vorrei influenzarvi
La 1 è un'ottima squadra con buoni voti e assist in avanti(fantantonio) se Pato regge arriverà tra le prime 2;
La 2 ha un 11 spaventoso, le riserve molto,molto meno. Comunque la vedo vincitrice.
La 3 ha il miglior portiere,ottima difesa, bene palombo-lazzari-almiron-montolivo, 6-6,5 fisso e in avanti se Eto'o indovina la stagione sarà la probabile 2 classificata
La 4 ha almeno 2 big a ruolo,bene, probabile terza.
La 5 ha una rosa in "stile eagles " fino al centrocampo, disastro in avanti.
La 6 discreta porta e difesa, troppe scommesse a cc ma ottima alternanza in avanti. Mina vagante.
La 7 se azzecca le scommesse è strepitosa, ljajic,krasic,olivera,hernanes.. se esplodono può arrivare lontano. Bene l'attacco, col dubbio robinho..
La 8 difesa e porta da 7, a cc solo derossi dal minimo 6 sicuro,ma ottimi sanchez e hamsik, in avanti se caracciolo arriverà in doppia cifra è quasi da podio, altrimenti un disastro.
Secondo me la tua è la due causa accoppiamento handanovic-andujar per la tabella degli incroci
PS: quant'è stato pagato robinho?
Ultima modifica di eagles il 02.09.10 - 20:16, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con Maurizio: la 2 è la più forte, anche se con la pecca di non avere ricambi validissimi
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la due è la più completa il resto le vedo equilibrate ora che è inizio campionato.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti, con ibra-Milito e una bella rosa.. complimenti ha chi puo avere una coppia di questa in avantiMastrolindo ha scritto:la due è la più completa il resto le vedo equilibrate ora che è inizio campionato.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La seconda è fortissima. Ci sono i 3 candidati alla vittoria della classifica cannonieri e gli altri riparti sono ben strutturati. Secondo me la due è proprio la tua perchè vedo uno strano "incrocio" in porta
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bravi la 2 è la mia,poi non avete notato nemmeno bucchi ?19angelo85 ha scritto:La seconda è fortissima. Ci sono i 3 candidati alla vittoria della classifica cannonieri e gli altri riparti sono ben strutturati. Secondo me la due è proprio la tua perchè vedo uno strano "incrocio" in porta
Innanzitutto devo dire anche grazie a voi perche gran parte della rosa è frutto dei ragionamenti e delle discussioni affrontate qui su totalcalcio ,circa il 90 perento,più qualche pensiero mio fatto sul momento e alcuni pupilli che non potevano mancarmi come zaccardo e giovinco che ho sempre avuto,più l'aggiunta del nuovo pupillo bucchi pronto a stupire gaetano
Comunque sul fatto delle riserve di basso profilo posso dare una spiegazione,purtroppo per arrivare a formare quell'attacco e prendere pizarro e giovinco ho dovuto risparmiare più di tutti,quindi anche se n tutti gli qaltri reparti i titolari benomale sono ottimi,i panchinari lo sono di meno perchè altrimenti non avrei potuto investire certe cifre per gli attaccanti,quindi ho preferito anche rischiando puntare su ottimi 11 titolari e panchinari discreti,sperando che nessuno abbia problemi come infortuni,altrimenti posso dire che avete straragione e che in certe partite di emergenza dovrò agrapparmi a dei bidonazzi.
@eagles :Robinho è stato pagato troppo assai secondo me,infatti ieri prima di cambiare, di ottimi attacanti liberi c'erano solo i 2 milanisti,e abbiamo fronteggiato solo noi 2 perchè lui aveva conservato 5 crediti e in più si è liberato di adriano e acquafresca,mentre io avevo i 15 crediti della quotazione di Diego,più i 26 di quagliarella(che poi ha preso un altro) che purtroppo ho dovuto cedere per arrivare a ibra più paletta e campagnaro e bogliacino,quindi io ho messo 60 sul piatto e l'ho strappato e con i restanti 5 crediti ho preso giocatori di basso profilo per completare la rosa, mentre lui coi 58 a cui era arrivato ha preso robinho più jeda e un altro bidonazzo.
Grazie a tutti mille volte per il parere espresso,e speriamo bene
Altre opinioni di altri utenti sono ben accetti ovviamente.
Ultima modifica di ogeid36 il 03.09.10 - 11:13, modificato 2 volte in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
Re: Il fantacalcio di Ogeid
E non ci crederete ma la squadra che tutti avevate pronosticato vincente (la mia )dopo 3 giornate è ancora a 0 punti e da sola in classifica :bang: :bang: