Salve ragazzi.. il mio attacco da sempre pensieri ossia
ibra
eto
pazzini
borriello
mascara
Ibra ed eto'o non si discutono.. due giorni fa ho messo appunto ibra,eto e Pazzini! con Borriello in panca!! (per fortuna ho vinto lo stesso) ora non vorrei fare l errore di mettere Borriello e magari segna il pazzo..
solito rebus attacco..
Moderatore:Nicchio
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di PeppeJackson il 20.09.10 - 21:37, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: solito rebus attacco..
Pazzini in questo momento è sofferente per il mal di schiena e il Cagliari si difende bene (per dirti, al primo gol che fa mettilo sempre) e Borriello è in una squadra che è reduce da un momento difficile e per giunta potrebbe anche sedersi in panchina per turn over. Se gioca dico Borriello, però essendo tu catanese e tifoso del Catania te la puoi anche giocare con Mascara e fare doppio tifo
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hai ragione.. anche se mascara io l ho preso per una questione d affetto e perche so ke gioca sempre.. ma lo vedo piu come un gregario che goleador.. e quando si presenta dagli undici metri mi viene la tremarella a prescindere (catania-inter docet ) figuriamoci se lo schierassi cmq grazie per l analisi!crash83 ha scritto:Pazzini in questo momento è sofferente per il mal di schiena e il Cagliari si difende bene (per dirti, al primo gol che fa mettilo sempre) e Borriello è in una squadra che è reduce da un momento difficile e per giunta potrebbe anche sedersi in panchina per turn over. Se gioca dico Borriello, però essendo tu catanese e tifoso del Catania te la puoi anche giocare con Mascara e fare doppio tifo
Ultima modifica di PeppeJackson il 20.09.10 - 21:57, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Occhio che forse Ibra fa turn-over
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it