formazione giornata

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:
formazione giornata

Messaggio da thor01 » 21.09.10 - 16:36

ragazzi ho un dubbio..non so se schierare un 433 con agazzi zaccardo maicon dias balzaretti palacio giovinco pastore o passare ad un 343 rinunciando al modificatore ed inserendo stankovic per balzaretti. Il dubbio viene dal fatto che non credo la difesa possa portarmi oltre un punto di mod. E Stankovic l'ho visto bene e potrebbe portare un buon voto con possibile bonus. Voi che fareste?
Ultima modifica di thor01 il 21.09.10 - 16:37, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: formazione giornata

Messaggio da rickyb93 » 21.09.10 - 16:44

ho pochissima esperienaza in merito quindi se fossi in te aspetterei altri consigli da gente molto più esperta di me..però io punterei sulla difesa a 4...
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

StonedPera
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da StonedPera » 21.09.10 - 16:59

Leggo un po' in giro che Stankovich potrebbe anche non giocare tutta la partita, inoltre il Bari non è un avversario facile.. Io tenterei il modificatore visto che hai dei buoni difensori.
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 21.09.10 - 18:37

usa il modifcatore.. infondo hai dei buoni difensori con il vizio del gol.. ome maicon balzaretti e zaccardo..
Ultima modifica di PeppeJackson il 21.09.10 - 18:38, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 21.09.10 - 18:50

Si ma la Juve spinge molto sulle fasce..siete sicuri che Balza prenda almeno 6? Ipotizzando un 6,5 di Stank ed un 5,5 di Balza già mi fotto un eventuale mod..

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 21.09.10 - 19:02

allora schiera il centrocampo a 4 con stankovic.. ma devi valutare la sua presenza. :;):
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 21.09.10 - 19:04

La difesa a 4 è un must, capisco che ti ingolosisca mettere Stankovic, in casa col Bari.

Però te la voglio far vedere da un altro punto di vista: sei così convinto che in un eventuale 3-4-3 tutti e 4 i centrocampisti porteranno voti alti e bonus?

Allora la domanda che ti pongo è: se proprio vuoi mettere Stankovic, perché non togliere uno di quei 3 centrocampisti che tu consideri titolari? Credo che o ritieni e sei convinto che segneranno tutti e 4, oppure devi fare una scelta puramente fantacalcistica.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 21.09.10 - 19:24

crash83 ha scritto:La difesa a 4 è un must, capisco che ti ingolosisca mettere Stankovic, in casa col Bari.

Però te la voglio far vedere da un altro punto di vista: sei così convinto che in un eventuale 3-4-3 tutti e 4 i centrocampisti porteranno voti alti e bonus?

Allora la domanda che ti pongo è: se proprio vuoi mettere Stankovic, perché non togliere uno di quei 3 centrocampisti che tu consideri titolari? Credo che o ritieni e sei convinto che segneranno tutti e 4, oppure devi fare una scelta puramente fantacalcistica.
Effettivamente la tua risposta ha una logica,tuttavia gli altri 3 li devo schierare per forza,sia perchè credo facciano bene,sia per difendermi visto che in tanti hanno almeno 2 di questi e li schiereranno.
Il confronto è tutto Stankovic-Balzaretti secondo me,io ti chiedo:tu credi che,bonus esclusi,ci sarà almeno 1 punto di differenza a livello di MV a favore del primo o no?

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 21.09.10 - 19:55

ho attribuito delle probabilità ai vari eventi e fatto un calcolo:avevi ragione tu..difesa a 4.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 21.09.10 - 20:47

Non lo so che criteri hai usato per calcolare questa probabilità. Comunque io credo che tu abbia costruito la tua squadra per fare 4-3-3; adesso Stankovic, che non vedevi come possibile titolare quest'anno, è in forma. Vale la pena smontare il criterio con cui hai costruito la rosa per far spazio a un giocatore, sicuramente buono, ma che non è un top player quest'anno?

Indubbiamente è in forma, ma allora posso dirti ad esempio che Palacio non è in una forma statosferica, quindi se devi usare lo stesso criterio di giudizio dovresti levare lui per mettere quello più in forma, e non smontare il modulo. Poi è altrettanto evidente che uno ragiona anche a livello di forma globale della rosa: ad esempio come mai vuoi togliere un giocatore come Balzaretti che alla Juve può far male? A quel punto avrebbe più senso, forse, togliere Dias visto che dovrà marcare Ibrahimovic (come vedi siamo entrati già in un ambito meno fantacalcistico e più strettamente calcistico).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Fantazona”