1 tra Frey e J.Sergio
1 tra Gamberini e Dias (considerando la difesa a 3)
2 tra Cavani, Quagliarella, Toni e Bojinov
Magari può servirvi per fare l'attacco: a centrocampo schiero Almiron-Giovinco-Sanchez-Palacio
Motivate grazie
3 difficilissimi ballottaggi
Moderatore:Nicchio
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 3 difficilissimi ballottaggi
Porta: J.Sergio, Mihajlovic al momento lo vedo in serie difficoltà, non che la Roma sia messa molto meglio, ma l'avversario è meno ostico.mogol83 ha scritto:1 tra Frey e J.Sergio
Magari può servirvi per fare l'attacco: a centrocampo schiero Almiron-Giovinco-Sanchez-Palacio
Motivate grazie
Difesa: Dias, sta andando bene e potrebbe approfittare dei problemi offensivi del Milan.
Attacco: Cavani-Toni-Quagliarella
Cavani è in forma, ci sta, Toni si è sbloccato(anche se su rigore) e in casa potrebbe approfittare di una Fiorentina in crisi nera, mentre Quaglia è in un momento d'oro e gioca contro una difesa che subisce parecchio in difesa, però occhio sulla titolarità di quest'ultimo.
[edit] ah erano solo 2: allora cavani-toni
Ultima modifica di eagles il 22.09.10 - 13:16, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Julio Sergio: facile
Dias: un po' meno facile
Cavani: facile
Bojinov: un po' difficile, perché Toni giocherà col dente avvelenato contro la sua ex squadra, ma anche Bojinov è un ex del Lecce; Quagliarella invece stavolta non mi convince tantissimo.
Dias: un po' meno facile
Cavani: facile
Bojinov: un po' difficile, perché Toni giocherà col dente avvelenato contro la sua ex squadra, ma anche Bojinov è un ex del Lecce; Quagliarella invece stavolta non mi convince tantissimo.
Ultima modifica di crash83 il 22.09.10 - 13:14, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1)frey,vedo la Roma veramente male.mogol83 ha scritto:1 tra Frey e J.Sergio
Motivate grazie
2)Gamberini,sospetto che ci sia una reazione della fiorentina dove tutti faranno bene.
3)Toni,non so dirti il perchè,forse perrhcè lo ho in molti fantacalcio,e cavani perchè molto in forma.
Ultima modifica di ogeid36 il 22.09.10 - 13:30, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
juliomogol83 ha scritto:1 tra Frey e J.Sergio
Motivate grazie
gamberini
cavani toni
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Julio Sergio
Dias
Cavani e Toni
Dias
Cavani e Toni
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sono convinto su Cavani e Toni, anche perchè per Quaglia e Bojinov non vedo sicurezza sulla titolarità.
Mi sono convinto anche su J.Sergio...anzi qui addirittura mi balza in testa l'idea che possa ripetere una prova come quella contro il Bayern (eccetto per l'incertezza sul gol).
A questo punto chiedo: sicuri che è meglio il 3-4-3? O ancora il buon 4-3-3?
Restingendo:
DIFENSORI = Lucio Criscito Dias Gamberini
CENTROCAMPISTI = Almiron Giovinco Palacio Sanchez
In caso di 4-3-3 l'escluso sarebbe Sanchez (qualcuno direbbe Almiron ma io sono fissato per il barese)...ne vale la pena?
Attendo riflessioni
Mi sono convinto anche su J.Sergio...anzi qui addirittura mi balza in testa l'idea che possa ripetere una prova come quella contro il Bayern (eccetto per l'incertezza sul gol).
A questo punto chiedo: sicuri che è meglio il 3-4-3? O ancora il buon 4-3-3?
Restingendo:
DIFENSORI = Lucio Criscito Dias Gamberini
CENTROCAMPISTI = Almiron Giovinco Palacio Sanchez
In caso di 4-3-3 l'escluso sarebbe Sanchez (qualcuno direbbe Almiron ma io sono fissato per il barese)...ne vale la pena?
Attendo riflessioni
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- bellone
- Titolare
- Iscritto il:18.01.09 - 19:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:1 tra Frey e J.Sergio
Motivate grazie
in porta frey...è una garanzia prendendo magari anche gol il voto alto lo prende sempre...
gamberini...stasera la difesa della lazio non so quanto possa contenere l attacco del milan...
cavani sicuro e io metterei quagliarella...toni nn lo vedo in formissima e bojinov nn credò giocherà
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.