4a giornata...chi metto?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4a giornata...chi metto?

Messaggio da zambi4 » 20.09.10 - 15:47

Ragazzi, nella mia lega (siamo in 6) sono al quarto posto, non sono distante da chi mi sta davanti, il primo per esempio è sopra di una decina di punti (11 per l'esattezza...la differenza?lui ha preso Eto'o e io Milito :fmuro: :help: :help: ) però mi scoccia stare dietro...vi posto la mia rosa al completo e accetto tutti i suggerimenti che vorrete darmi per come schierare la mia formazione...

JULIO CESAR
Castellazzi
Orlandoni

BALZARETTI
ANTONELLI
DIAS
Antonini
Mantovani
Alvarez
Andreolli
Perico

PALACIO
GIOVINCO
DIAMANTI
GIACCHERINI
Sanchez
Almiron
Ricchiuti
Nainggolan

MILITO
MAXI LOPEZ
TONI
Gilardino
Robinho
Mutu

In maiuscolo ho messo quelli che pensavo di schierare io...in centrocampo pensavo di dare un turno di riposo a Sanchez, magari aspettando che l'Udinese torni a vincere e in attacco, a parte Toni che si è sbloccato (anche se su rigore, infatti ha preso 5...) gli altri sono i meno peggio secondo me...Maxi Lopez è in ripresa e gioca in casa, Milito si spera sempre che prima o poi si sblocchi, Gilardino è quello che dei 4 mi è sembrato il più indietro di condizione...
...voi che dite?

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 4a giornata...chi metto?

Messaggio da PeppeJackson » 20.09.10 - 16:07

:up: :up: vabene cosi.. l unico ballottagio lo farei su gila-toni..
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 23.09.10 - 07:51

E finalmente si sbloccano!!!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

MILITO :ola: MILITO :ola: MAXI LOPEZ :ola:

...peccato quel Gilardino in panca per Toni...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 23.09.10 - 07:56

Hai vinto?

marcoluca56
Campione
Campione

Messaggio da marcoluca56 » 23.09.10 - 22:11

Hei amico! com'è andata?? :drink:
Immagine

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 24.09.10 - 10:59

Eccomi...no non ho vinto, però ho recuperato qualche punticino su chi mi sta davanti...a parte il primo che aveva Eto'o e Di Vaio e anche sta settimana ha allungato di 2 punti...comunque l'importante è che i miei attaccanti comincino a segnare dai, sono quarto a 3 punti dal terzo 7 dal secondo e a 11 dal primo, che oltre a Eto'o ha anche Pato e Di Vaio (se consideriamo i gol che gli hanno fatto i suoi attaccanti rispetto ai miei e il vantaggio esiguo che ha in classifica, posso ben sperare di recuperare quando i miei bomber entreranno a regime, almeno spero...)

Ah comunque vi ricordo che non facciamo scontri diretti, ma facciamo la classifica a punti...

PS: Maledetto Gilardino, proprio quando lo metto in panca si sblocca :fmuro:

Rispondi

Torna a “Fantazona”