Consiglio scambio
Moderatore:Nicchio
Lo metto qua per maggior visibilità.
mi hanno offerto GAMBERINI o CASSANI + AMAURI per MUTU e un difensore a mia scelta (Grava?)
La mia rosa è la seguente:
HANDANOVIC
ANDUJAR
BUFFON
NESTA
SAMUEL
JUAN
CAPUANO
ASTORI
DE SILVESTRI
GRAVA
MANTOVANI
SANCHEZ
ALMIRON
DIAMANTI
LAZZARI
PEPE
JOVETIC
GUBERTI
BIAGIANTI
GILARDINO
MUTU
BARRETO
CARACCIOLO
INZAGHI
DENIS
Che dite?
mi hanno offerto GAMBERINI o CASSANI + AMAURI per MUTU e un difensore a mia scelta (Grava?)
La mia rosa è la seguente:
HANDANOVIC
ANDUJAR
BUFFON
NESTA
SAMUEL
JUAN
CAPUANO
ASTORI
DE SILVESTRI
GRAVA
MANTOVANI
SANCHEZ
ALMIRON
DIAMANTI
LAZZARI
PEPE
JOVETIC
GUBERTI
BIAGIANTI
GILARDINO
MUTU
BARRETO
CARACCIOLO
INZAGHI
DENIS
Che dite?
Ultima modifica di RUMePERA il 23.09.10 - 14:45, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consiglio scambio
loro si che hanno capito tutto.....
tieniti mutu
tieniti mutu
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caro leggi e fatti da solo un opinione
Stai rischiando...potrebbe andarti bene come male...forse il prezzo è stato un pò troppo elevato...
L'infortunio domestico gli costa uno stop di 15 giorni che rallenterà il suo inserimento in prima squadra...Mutu scalpita e continua il count down
Rassegna stampa - 23/09/2010 8.11.18
Uno che i giorni li conta vuol dire che non vede l’ora di qualcosa. Adrian Mutu i giorni addirittura li stilla, perché è impaziente di chiudere la squalifica che, tra sospensione cautelativa e stop disciplinare vero e proprio, lo tiene lontano dai campi di gioco ormai da quasi otto mesi. E sinceramente adesso non ne può più di aspettare.
COUNTDOWN - Il “tecnologico” Adrian affida alla propria pagina su Twitter la smania di rientrare. Ogni giorno che passa il numero decresce e, viceversa, aumentano i punti esclamativi ad evidenziare l'avvicinamento alla sospirata meta. Oggi sono 36 i giorni che separano Mutu dalla fine... dell’embargo che ha avuto ufficialmente inizio il 29 gennaio. Un mese ancora a mordere il freno, nella speranza (anche e soprattutto della Fiorentina e dei tifosi viola) che la rabbia accumulata in queste settimane si possa trasformare in tanti gol alla ripresa del l'attività agonistica.
OBIETTIVO CATANIA - La sfida in programma al Massimino il 31 ottobre sarà la partita del ritorno, della rinascita, dell'inizio di una nuova carriera per lasciarsi alle spalle multe, infortuni, sibutramina, sfortuna, errori e tutto il resto che negli ultimi due anni hanno costretto il campione di Pitesti a visitare più tribunali e studi medici che stadi. A tal proposito erano state messe in preventivo alcune amichevoli per consentire a Mutu, previa deroga federale, di accelerare l’inserimento in squadra e negli schemi di Mihajlovic, ma l’infortunio domestico di giovedì scorso, con conseguente forte contusione alla coscia, ha costretto società e calciatore a rivedere i programmi.
Corriere dello Sport - Stadio
Stai rischiando...potrebbe andarti bene come male...forse il prezzo è stato un pò troppo elevato...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mmm.. non sai se magari la Juve prende un centravanti a Gennaio e rimani senza Mutu e con un parruccone in panchina..
Tieni il fenomeno.
Tieni il fenomeno.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, anche io terrei Mutu.
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Si, anche io terrei Mutu.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stai bene così
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì dai scusa, rettifico la mia scelta...rimani con Mutu che tra un mese torna e il gioco della Fiorentina passerà per forza dai suoi piedi...
- eagles
- Pallone d'oro
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Praticamente questo è il topic dei no, nell'altro tutti a favore
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
eagles ha scritto:Praticamente questo è il topic dei no, nell'altro tutti a favore
Dai me lo tengo :linguaccia:
Poi al suo rientro, se si rivelerà un acquisto azzeccato, proverò ad utilizzare lui o Gila come merce di scambio per un altro attaccante top, magari di un'altra squadra.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:eagles ha scritto:Praticamente questo è il topic dei no, nell'altro tutti a favore
Dai me lo tengo :linguaccia:
Poi al suo rientro, se si rivelerà un acquisto azzeccato, proverò ad utilizzare lui o Gila come merce di scambio per un altro attaccante top, magari di un'altra squadra.