Formazione in larghissimo anticipo!!!

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazione in larghissimo anticipo!!!

Messaggio da mogol83 » 24.09.10 - 11:57

Causa un impegno che mi terrà fuori per tutto il sabato (a partire dalla mattina) devo consegnare la formazione il venerdì sera :paura:
Vi dò una base con in neretto gli intoccabili.

4-3-3:

Frey

A.Masiello
Lucio
Gamberini
Criscito

Almiron
Palacio
Sanchez

Miccoli
Bojinov
Eto'o

Come vedete ho dubbi in difesa ed in attacco.
Le alternative a A.Masiello sono Dias e Andreolli.
A centrocampo ho pure Alvarez e Marques.
Gli altri tre attaccanti sono Quagliarella, Cavani e Toni.

Mi aiutate a fare una formazione competitiva ma che non rischi assolutamente di giocare in inferiorità numerica?
E' troppo rischiare il rietro di Miccoli o me lo posso permettere vista la copertura negli altri ruoli?
Su Quaglia ho dubbi sulla titolarità; riguardo Cavani vedo Cesena-napoli da under spaccato; Toni non mi dà ancora garanzie: chi scegliere comunque se non metto Miccoli?

Dai che devo difendere il primo posto nella mia lega :battaglia:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Formazione in larghissimo anticipo!!!

Messaggio da 19angelo85 » 24.09.10 - 12:00

Alvarez al posto di Sanchez perchè Guidolin pare intenzionato a confermare la squadra di Bologna (quindi Sanchez fuori).
In attacco oltre ad Eto, andrei con Cavani e Miccoli perchè Bojinov sarà chiamato a fare anche un pò di "lavoro sporco". Quagliarella non so se gioca.

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 24.09.10 - 13:03

19angelo85 ha scritto:Alvarez al posto di Sanchez perchè Guidolin pare intenzionato a confermare la squadra di Bologna (quindi Sanchez fuori).
In attacco oltre ad Eto, andrei con Cavani e Miccoli perchè Bojinov sarà chiamato a fare anche un pò di "lavoro sporco". Quagliarella non so se gioca.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 24.09.10 - 13:11

Oddio mi pare improbabile che Sanchez parta ancora dalla panca :mumble:
E a favore di Bojinov c'è il fatto che Fiorentina-Parma potrebbe essere più movimentata di Cesena-Napoli :mumble:

Ma tengo in considerazione i vostri suggerimenti e ne aspetto altri...dai dai a buon rendere :wink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

bellone
Titolare
Titolare

Messaggio da bellone » 24.09.10 - 16:29

Frey

Andreolli
Lucio
Gamberini
Criscito

Almiron
Palacio
Alvarez

Toni
Eto'o
Quagliarella

io tirerei fuori anche bojinov...in difesa punterei su ANdreolli, il chievo è in forma. Alvarez non va mai sotto al 6. giocherei così io.
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 24.09.10 - 18:31

19angelo85 ha scritto:Alvarez al posto di Sanchez perchè Guidolin pare intenzionato a confermare la squadra di Bologna (quindi Sanchez fuori).
Quoto tutto tranne Miccoli, a me Toni ispira.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.09.10 - 18:39

Dal sito gazza
"Interpreti a parte, a Genova potrebbe essere ancora un’Udinese con il 4-3-1-2 visto a Bologna. Per l’attacco Floro Flores e Di Natale sono favoriti per una maglia da titolare."
Sky invece porta il tridente.

Boh, non saprei.

Rispondi

Torna a “Fantazona”