Causa un impegno che mi terrà fuori per tutto il sabato (a partire dalla mattina) devo consegnare la formazione il venerdì sera
Vi dò una base con in neretto gli intoccabili.
4-3-3:
Frey
A.Masiello
Lucio
Gamberini
Criscito
Almiron
Palacio
Sanchez
Miccoli
Bojinov
Eto'o
Come vedete ho dubbi in difesa ed in attacco.
Le alternative a A.Masiello sono Dias e Andreolli.
A centrocampo ho pure Alvarez e Marques.
Gli altri tre attaccanti sono Quagliarella, Cavani e Toni.
Mi aiutate a fare una formazione competitiva ma che non rischi assolutamente di giocare in inferiorità numerica?
E' troppo rischiare il rietro di Miccoli o me lo posso permettere vista la copertura negli altri ruoli?
Su Quaglia ho dubbi sulla titolarità; riguardo Cavani vedo Cesena-napoli da under spaccato; Toni non mi dà ancora garanzie: chi scegliere comunque se non metto Miccoli?
Dai che devo difendere il primo posto nella mia lega
Formazione in larghissimo anticipo!!!
Moderatore:Nicchio
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Formazione in larghissimo anticipo!!!
Alvarez al posto di Sanchez perchè Guidolin pare intenzionato a confermare la squadra di Bologna (quindi Sanchez fuori).
In attacco oltre ad Eto, andrei con Cavani e Miccoli perchè Bojinov sarà chiamato a fare anche un pò di "lavoro sporco". Quagliarella non so se gioca.
In attacco oltre ad Eto, andrei con Cavani e Miccoli perchè Bojinov sarà chiamato a fare anche un pò di "lavoro sporco". Quagliarella non so se gioca.
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Alvarez al posto di Sanchez perchè Guidolin pare intenzionato a confermare la squadra di Bologna (quindi Sanchez fuori).
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oddio mi pare improbabile che Sanchez parta ancora dalla panca
E a favore di Bojinov c'è il fatto che Fiorentina-Parma potrebbe essere più movimentata di Cesena-Napoli
Ma tengo in considerazione i vostri suggerimenti e ne aspetto altri...dai dai a buon rendere
E a favore di Bojinov c'è il fatto che Fiorentina-Parma potrebbe essere più movimentata di Cesena-Napoli
Ma tengo in considerazione i vostri suggerimenti e ne aspetto altri...dai dai a buon rendere
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- bellone
- Titolare
- Iscritto il:18.01.09 - 19:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Frey
Andreolli
Lucio
Gamberini
Criscito
Almiron
Palacio
Alvarez
Toni
Eto'o
Quagliarella
io tirerei fuori anche bojinov...in difesa punterei su ANdreolli, il chievo è in forma. Alvarez non va mai sotto al 6. giocherei così io.
Andreolli
Lucio
Gamberini
Criscito
Almiron
Palacio
Alvarez
Toni
Eto'o
Quagliarella
io tirerei fuori anche bojinov...in difesa punterei su ANdreolli, il chievo è in forma. Alvarez non va mai sotto al 6. giocherei così io.
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto tutto tranne Miccoli, a me Toni ispira.19angelo85 ha scritto:Alvarez al posto di Sanchez perchè Guidolin pare intenzionato a confermare la squadra di Bologna (quindi Sanchez fuori).
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dal sito gazza
"Interpreti a parte, a Genova potrebbe essere ancora un’Udinese con il 4-3-1-2 visto a Bologna. Per l’attacco Floro Flores e Di Natale sono favoriti per una maglia da titolare."
Sky invece porta il tridente.
Boh, non saprei.
"Interpreti a parte, a Genova potrebbe essere ancora un’Udinese con il 4-3-1-2 visto a Bologna. Per l’attacco Floro Flores e Di Natale sono favoriti per una maglia da titolare."
Sky invece porta il tridente.
Boh, non saprei.