Problemone centrocampo
Moderatore:Nicchio
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi ho un gran problema... a centrocampo ho questi giocatori:
J.Zanetti Inter 1973 (Fuori altre 2-3 partite)
Coutinho Inter 1992 (riserva inter)
Hamsik Napoli 1987 (incostante per eccellenza)
Sneijder Inter 1984
Giaccherini Cesena 1985
Giovinco Parma 1987 (fuori più di un mese)
Barrientos Catania 1985 (non gioca più)
Veloso Genoa 1986 (ancora si deve ambientare)
Posso fare altri 6 cambi da qui a gennaio. Mi consigliate di cambiare qualcosa in vista dell'analisi da me fatta sui singoli giocatori?? E se si chi??
Per favore rispondete! Grazie mille!!
J.Zanetti Inter 1973 (Fuori altre 2-3 partite)
Coutinho Inter 1992 (riserva inter)
Hamsik Napoli 1987 (incostante per eccellenza)
Sneijder Inter 1984
Giaccherini Cesena 1985
Giovinco Parma 1987 (fuori più di un mese)
Barrientos Catania 1985 (non gioca più)
Veloso Genoa 1986 (ancora si deve ambientare)
Posso fare altri 6 cambi da qui a gennaio. Mi consigliate di cambiare qualcosa in vista dell'analisi da me fatta sui singoli giocatori?? E se si chi??
Per favore rispondete! Grazie mille!!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Problemone centrocampo
Ragiona giornata per giornata.
Per la prossima dovresti avere disponibili Hamsik, Sneijder, Giaccherini e Veloso: ti bastano per un centrocampo a tre
Per la prossima dovresti avere disponibili Hamsik, Sneijder, Giaccherini e Veloso: ti bastano per un centrocampo a tre
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma rischio di non prendere bonus, anche perchè non usiamo il modificatore
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No aspetta il tuo discorso è sbagliato.marcoluca56 ha scritto:Si ma rischio di non prendere bonus, anche perchè non usiamo il modificatore
Snejder-Hamsik-Giaccherini a nomi è un signor centrocampo.
Ma soprattutto a inizio anno si crea una rosa in grado di affrontare anche i momenti di difficoltà (infortuni, panchinari, squalifiche)...e in tali momenti passano in secondo piano certi gusti personali, e si ragiona bene sulla propria rosa prima di sprecare un solo cambio...
Manco c'avessi un centrocampo di zapponi...parliamo di 3 top per questa stagione
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sbaglio o ti avevo suggerito Etemaj del Brescia a 1 che gioca al posto di Barrientos?
- marcoluca56
- Campione
yes! Me lo consigli ancora? O e un titolare momentano? Visto che posso fare solo altri 6 cambi fino a gennaio?zambi4 ha scritto:Sbaglio o ti avevo suggerito Etemaj del Brescia a 1 che gioca al posto di Barrientos?
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ricordo ci siano centrocampisti del Brescia infortunati o squalificati, quindi il suo posto dovrebbe essere praticamente certo...te lo consigliavo per il semplice motivo che gioca titolare, costa 1 e prendendolo al posto di Barrientos non solo recuperi un giocatore che gioca (scusa il "gioco" di parole), ma guadagni 3 crediti (ora sarebbero 2 perchè il bresciano costa 2 e non più 1) per un possibile altro cambio...marcoluca56 ha scritto:yes! Me lo consigli ancora? O e un titolare momentano? Visto che posso fare solo altri 6 cambi fino a gennaio?zambi4 ha scritto:Sbaglio o ti avevo suggerito Etemaj del Brescia a 1 che gioca al posto di Barrientos?
- marcoluca56
- Campione
INDISPONIBILI Mareco (novembre), Vass (6ª giornata), Zebina (6ª giornata)
Appena rientra uno di questi potrebbe togliergli il posto da titolare? perchè altrimenti lo prendo :gogo:
Appena rientra uno di questi potrebbe togliergli il posto da titolare? perchè altrimenti lo prendo :gogo:
- zambi4
- Pallone d'oro
Che io sappia, Mareco e Zebina sono difensori (centrale e terzino) e non centrano niente col suo ruolo...l'unico potrebbe essere Vass che gioca a centrocampo ma sinceramente non so altro, prova ad andare a chiedere in stanza "Brescia", magari trovi qualcuno più informato!marcoluca56 ha scritto:INDISPONIBILI Mareco (novembre), Vass (6ª giornata), Zebina (6ª giornata)
Butta Coutinho
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- marcoluca56
- Campione
- zambi4
- Pallone d'oro
Perché fantacalcisticamente parlando è inutile...con i due crediti che ti restano dallo scambio che ti ho suggerito prima e gli 8 dell'interista,puoi cercare un centrocampista da 10 crediti...marcoluca56 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Butta Coutinho
perchè??
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:yesss:RUMePERA ha scritto:Butta Coutinho
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- marcoluca56
- Campione
l'ho preso perchè è il sostituto di sneijder.... e lui non potrà mai fare tutte le partite del campionat, e le coppe