DIFESA: Sono abbastanza sicuro di schierare Nesta, Juan, Capuano e Mantovani. Ci sarebbero anche De Silvestri e Astori...
CENTROCAMPO: Sicuro del posto solo Almiron. Gli altri si giocano contro a coppie: Pepe-Lazzari, Guberti-Sanchez, Diamanti (contro Almiron). Poi c'è Biagianti, ma gli stessi catanesi per ora lo sconsigliano. Poichè in attacco sarò quasi costretto a mettere Barreto e Caracciolo, ero intenzionato ad evitare almeno Diamanti, perchè se la partita è scialba posso risentirne...Voi chi mettereste vicino ad Almiron? 2 posti.
ATTACCO: Inzaghi che parte dalla panchina o Caracciolo? I due fissi sono Gila e Barreto.
A voi...
Dubbi formazione 5^ giornata
Moderatore:Nicchio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi formazione 5^ giornata
In difesa valuterei lo schieramento a 3: Nesta e Juan sicuri del posto, poi farei un pesnirino, rischiare De Silvestri. Altrimenti perchè non Astori? Vero, il Cagliari può subire più di un gol con la Juve, ma Astori è quasi una sicurezza ormai.
A centrocampo Sanchez, Lazzari e Diamanti.
In attacco Caracciolo: parte titolare ed è rigorista (anche se li calcia malissimo).
A centrocampo Sanchez, Lazzari e Diamanti.
In attacco Caracciolo: parte titolare ed è rigorista (anche se li calcia malissimo).
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nesta Juan Capuano Mantovani in difesa;RUMePERA ha scritto:DIFESA: Sono abbastanza sicuro di schierare Nesta, Juan, Capuano e Mantovani. Ci sarebbero anche De Silvestri e Astori...
CENTROCAMPO: Sicuro del posto solo Almiron. Gli altri si giocano contro a coppie: Pepe-Lazzari, Guberti-Sanchez, Diamanti (contro Almiron). Poi c'è Biagianti, ma gli stessi catanesi per ora lo sconsigliano. Poichè in attacco sarò quasi costretto a mettere Barreto e Caracciolo, ero intenzionato ad evitare almeno Diamanti, perchè se la partita è scialba posso risentirne...Voi chi mettereste vicino ad Almiron? 2 posti.
ATTACCO: Inzaghi che parte dalla panchina o Caracciolo? I due fissi sono Gila e Barreto.
A voi...
Diamanti Pepe Lazzari a cc;
In avanti rischierei Inzaghi titolare con Caracciolo prima alternativa
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Cosa avete contro il povero Almiron?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nulla,io ti ho consigliato difesa a 3 e quindi 4 centrocampisti: Almiron (sottointeso, non l'ho riscritto) più i 3 che ti ho scritto.
La mia lega http://www.lefasa.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insieme a lui, Sanchez, Diamanti Lazzari. in attacco CaraccioloRUMePERA ha scritto:Cosa avete contro il povero Almiron?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nesta ,capuano,mantovani,astori
Almiron,pepe.sanchez
inzaghi gila barreto
Almiron,pepe.sanchez
inzaghi gila barreto
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:nesta ,capuano,mantovani,astori
Almiron,pepe.sanchez
inzaghi gila barreto
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- bellone
- Titolare
- Iscritto il:18.01.09 - 19:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
caracciolo...un rigore ci può sempre scappare...
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.