Ciao a tutti...ora sapete anche come si chiama la mia formazione (Zimbabwe), e anche per questa giornata vorrei i vostri consigli...questa volta però ho più di qualche dubbio sia in difesa che a centrocampo.
Questa la mia rosa con in grassetto le mie scelte (modulo 3-4-3):
Julio Cesar
Balzaretti
Mantovani
Antonelli
Antonini
Dias
Alvarez
Se recupera Antonelli ok, altrimenti sono stra-indeciso: Antonini può andare in difficoltà con gli esterni del Genoa e Dias si trova davanti un Pellissier in condizione...
Almiron
Sanchez
Giaccherini
Palacio
Diamanti
Ricchiuti
Palacio è in forma, lasciarlo fuori anche se ha una trasferta difficile a San Siro non è facile...anche Diamanti nonostante il 5 è dura da escludere...Ricchiuti dei tre è il meno candidato al posto da titolare, se non altro perchè faccio giocare già Maxi Lopez, se viene fuori lo 0-0 sai che fregatura...
Milito
Maxi Lopez
Gilardino
Toni
Robinho
Qui sono quasi certo di mettere Gila...finalmente a segnato e potrebbe essersi sbloccato e poi rispetto a Toni ha un compito meno arduo...
A parte quelli in grassetto, sarei tentato di completare i reparti con quelli con la spunta verde, voi che mi dite?
Ciao e grazie a tutti!!
Dubbi Zimbabwe 5a giornata
Moderatore:Nicchio
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di zambi4 il 24.09.10 - 15:43, modificato 1 volta in totale.
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi Zimbabwe 5a giornata
Ciao Antonini te lo sconsiglio (partita ostiche), Antonelli dovrebbe partire dalla panchina così come Alvarez; quindi PER ESCLUSIONE solo per questo Dias....
Palacio tutta la vita! e vai con Gilardino
Palacio tutta la vita! e vai con Gilardino
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabene cosi.. pero metterei diamanti al posto di giaccherini.. il cesena e' tornato sulla terra.. invece diamanti a prescindere dal risulatto qualke colpo su punizione puo sempre farlozambi4 ha scritto:Ciao a tutti...ora sapete anche come si chiama la mia formazione (Zimbabwe), e anche per questa giornata vorrei i vostri consigli...questa volta però ho più di qualche dubbio sia in difesa che a centrocampo.
Questa la mia rosa con in grassetto le mie scelte (modulo 3-4-3):
Julio Cesar
Balzaretti
Mantovani
Antonelli
Antonini
Dias
Alvarez
Se recupera Antonelli ok, altrimenti sono stra-indeciso: Antonini può andare in difficoltà con gli esterni del Genoa e Dias si trova davanti un Pellissier in condizione...
Almiron
Sanchez
Giaccherini
Palacio
Diamanti
Ricchiuti
Palacio è in forma, lasciarlo fuori anche se ha una trasferta difficile a San Siro non è facile...anche Diamanti nonostante il 5 è dura da escludere...Ricchiuti dei tre è il meno candidato al posto da titolare, se non altro perchè faccio giocare già Maxi Lopez, se viene fuori lo 0-0 sai che fregatura...
Milito
Maxi Lopez
Gilardino
Toni
Robinho
Qui sono quasi certo di mettere Gila...finalmente a segnato e potrebbe essersi sbloccato e poi rispetto a Toni ha un compito meno arduo...
A parte quelli in grassetto, sarei tentato di completare i reparti con quelli con la spunta verde, voi che mi dite?
Ciao e grazie a tutti!!
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto che Palacio sembra andrà in panca per questa partita (almeno all'inizio,magari può entrare e prendere un 6...) pensavo di far giocare Almiron,Sanchez,Giaccherini,Diamanti con Palacio e Ricchiuti in panca,voi che dite?dietro invece,visto il recupero di Antonelli pensavo di mettere lui e in panca Antonini e Diasi...davanti la terza punta la fa Gila!
Fatemi sapere che entro un paio d'ore scarse devo mandare la formazione,grazie!
Fatemi sapere che entro un paio d'ore scarse devo mandare la formazione,grazie!