aiutooo

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

solomonkane
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: aiutooo

Messaggio da solomonkane » 27.09.10 - 23:58

grazie a tutti per i consigli
@potino78.quindi ad es. a centrocampo vedi meglio schelotto di markisio/aquilani?
mirante-eduardo-pavarin-maicon-riise-antonelli-lucchini-munoz-chico-cannavaro-cassani-hernanes-pastore-marchisio-aquilani-schelotto-veloso-rafinha-marques-pazzini-maxi lopez-iaquinta-matri-zarate-bojinov

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 28.09.10 - 06:08

RUMePERA ha scritto:Io per esempio domenica ho messo Lazzari prima di Pepe e il cagliaritano mi ha ripagato con un bel 7+2 :toot:
Sei un grande allenatore Socio :inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.10 - 09:04

Meridiano ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Io per esempio domenica ho messo Lazzari prima di Pepe e il cagliaritano mi ha ripagato con un bel 7+2 :toot:
Sì, peccato che ho sbagliato a fare la panchina e che Lazzari mi sia entrato quasi per caso :lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 28.09.10 - 09:13

RUMePERA ha scritto:
Meridiano ha scritto:
Sì, peccato che ho sbagliato a fare la panchina e che Lazzari mi sia entrato quasi per caso :lol:
:ahah: :ahah:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 28.09.10 - 12:46

solomonkane ha scritto:grazie a tutti per i consigli
@potino78.quindi ad es. a centrocampo vedi meglio schelotto di markisio/aquilani?
Bah, direi di si. Schelotto sta tenendo botta nonostante il Cesena si sia afflosciato... più che altro lui gioca e porta anche bonus... fra Marchisio ed Aquilani rischi sempre di averne uno titolare che poi ti fa mezz'oretta e prende a mala pena la sufficienza. Sulla carta Marchisio e Aquilani sono 2 grandi giocatori per il fantacalcio, ma in questo momento e per come Del Neri ha impostato questa Juve, perdono parecchio.

Comunque non è l' il tuo problema, potresti anche azzardare una domenica entrambi e tirare via Schelotto... il mio discorso era riferito soprattutto al trio d'attacco dove mi pare tu abbia i problemi maggiori.

Matri va messo sempre quest'anno, assolutamente. Anche in trasferta con una grande.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

solomonkane
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da solomonkane » 28.09.10 - 18:24

dunque tirnado un po le somme sono giunto a questa formazione
eduardo(almeno per questa domenica)
maicon-riise-lucchini-cassani(mod difesa)
hernanes-pastore-markisio(schelotto-aquilani)
pazzini-maxi lopez-matri
mirante-eduardo-pavarin-maicon-riise-antonelli-lucchini-munoz-chico-cannavaro-cassani-hernanes-pastore-marchisio-aquilani-schelotto-veloso-rafinha-marques-pazzini-maxi lopez-iaquinta-matri-zarate-bojinov

solomonkane
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da solomonkane » 29.09.10 - 10:14

dubbio portiere
meglio eduardo in casa contro il bari o mrante in casa contro il milan?
mirante prende sepre ottimi voti però un paio di gol li piglia sempre.oltretutto conttro il milan non vorrei ci fosse una goleada

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 29.09.10 - 13:17

eduardo :up:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Rispondi

Torna a “Fantazona”