grazie a tutti per i consigli
@potino78.quindi ad es. a centrocampo vedi meglio schelotto di markisio/aquilani?
aiutooo
Moderatore:Nicchio
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.09.10 - 20:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mirante-eduardo-pavarin-maicon-riise-antonelli-lucchini-munoz-chico-cannavaro-cassani-hernanes-pastore-marchisio-aquilani-schelotto-veloso-rafinha-marques-pazzini-maxi lopez-iaquinta-matri-zarate-bojinov
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: aiutooo
Sei un grande allenatore SocioRUMePERA ha scritto:Io per esempio domenica ho messo Lazzari prima di Pepe e il cagliaritano mi ha ripagato con un bel 7+2
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Sì, peccato che ho sbagliato a fare la panchina e che Lazzari mi sia entrato quasi per casoMeridiano ha scritto:Sei un grande allenatore SocioRUMePERA ha scritto:Io per esempio domenica ho messo Lazzari prima di Pepe e il cagliaritano mi ha ripagato con un bel 7+2
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Sì, peccato che ho sbagliato a fare la panchina e che Lazzari mi sia entrato quasi per casoMeridiano ha scritto:Sei un grande allenatore SocioRUMePERA ha scritto:Io per esempio domenica ho messo Lazzari prima di Pepe e il cagliaritano mi ha ripagato con un bel 7+2
IL TRAPIANTO E' VITA!
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah, direi di si. Schelotto sta tenendo botta nonostante il Cesena si sia afflosciato... più che altro lui gioca e porta anche bonus... fra Marchisio ed Aquilani rischi sempre di averne uno titolare che poi ti fa mezz'oretta e prende a mala pena la sufficienza. Sulla carta Marchisio e Aquilani sono 2 grandi giocatori per il fantacalcio, ma in questo momento e per come Del Neri ha impostato questa Juve, perdono parecchio.solomonkane ha scritto:grazie a tutti per i consigli
@potino78.quindi ad es. a centrocampo vedi meglio schelotto di markisio/aquilani?
Comunque non è l' il tuo problema, potresti anche azzardare una domenica entrambi e tirare via Schelotto... il mio discorso era riferito soprattutto al trio d'attacco dove mi pare tu abbia i problemi maggiori.
Matri va messo sempre quest'anno, assolutamente. Anche in trasferta con una grande.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.09.10 - 20:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dunque tirnado un po le somme sono giunto a questa formazione
eduardo(almeno per questa domenica)
maicon-riise-lucchini-cassani(mod difesa)
hernanes-pastore-markisio(schelotto-aquilani)
pazzini-maxi lopez-matri
eduardo(almeno per questa domenica)
maicon-riise-lucchini-cassani(mod difesa)
hernanes-pastore-markisio(schelotto-aquilani)
pazzini-maxi lopez-matri
mirante-eduardo-pavarin-maicon-riise-antonelli-lucchini-munoz-chico-cannavaro-cassani-hernanes-pastore-marchisio-aquilani-schelotto-veloso-rafinha-marques-pazzini-maxi lopez-iaquinta-matri-zarate-bojinov
-
- Panchinaro
dubbio portiere
meglio eduardo in casa contro il bari o mrante in casa contro il milan?
mirante prende sepre ottimi voti però un paio di gol li piglia sempre.oltretutto conttro il milan non vorrei ci fosse una goleada
meglio eduardo in casa contro il bari o mrante in casa contro il milan?
mirante prende sepre ottimi voti però un paio di gol li piglia sempre.oltretutto conttro il milan non vorrei ci fosse una goleada
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable