Credo che interverrò sulla difesa e sul centrocampo, sono molto deluso da De Silvestri (5,42-5,92) e Guberti (5,60/6,20).
Ho individuato alcuni giocatori liberi che potrebbero fare al caso mio. Per la difesa:
Benatia 6,25/6,88 (su 4 presenze)
Dainelli 6,00/5,92 (su 6 presenze)
Per il centrocampo:
Santana (mi è sembrato in gran forma e potrebbe essere un acquisto a sorpresa prima che se ne accorga qualcun altro)
Morrone 6,08/6,58
Matuzalem 6,17/6,17
OIivera (è partito piano ma mi è parso in crescita nell'ultima partita, può migliorare il suo 5,75/6,12 secondo voi?)
Che mi dite? Tengo i miei o li cambio? Se pensate debba cambiarli, chi mi suggerite?
I miei reparti completi sono:
NESTA, SAMUEL, JUAN, CAPUANO, ASTORI, DE SILVESTRI, RISPOLI, MANTOVANI
SANCHEZ, ALMIRON, DIAMANTI, LAZZARI, PEPE, GUBERTI, PERROTTA, JOVETIC.
Consigli di mercato
Moderatore:Nicchio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consigli di mercato
Io farei Benatia per Rispoli e Santana per Jojo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io farei solo Dainelli per Rispoli
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io li terrei.
al limite, viste le alternative, se proprio vuoi cambiare qualcosa...taglierei solo De Silvestri.
al limite, viste le alternative, se proprio vuoi cambiare qualcosa...taglierei solo De Silvestri.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io la penso cosi socio... prendi Benatiatotti77 ha scritto:io li terrei.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Santana è apparso per uno scampolo di partita, troppo poco per dar fiducia a un giocatore così inaffidabile, hai già la zavorra di Jovetic.
In difesa De Silvestri sconta la brutta partenza della squadra, lo terrei. Benatia mi sembra un po' un azzardo per ora, non vedo alla lunga un gran guadagno. Forse Dainelli dà le giuste garanzie, ma io preferisco sempre De Silvestri.
P.S.
Non cedere Rispoli, io ci credo assai.
In difesa De Silvestri sconta la brutta partenza della squadra, lo terrei. Benatia mi sembra un po' un azzardo per ora, non vedo alla lunga un gran guadagno. Forse Dainelli dà le giuste garanzie, ma io preferisco sempre De Silvestri.
P.S.
Non cedere Rispoli, io ci credo assai.
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Anche io la penso cosi socio... prendi Benatiatotti77 ha scritto:io li terrei.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Pinilla? Continua a giocare titolare...se segassi Inzaghi o Denis?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
via Jovetic per Olivera