Scherzi a parte io terrei Pepe, però al momento Giaccherini è titolare fisso (ed uno dei pochi cesenati a portare bonus), mentre Pepe è diventato una seconda sceltaadrian28scbr ha scritto:anche perchè Pepe è scarso,vero rum?Meridiano ha scritto:Infatti.. togli Pepe per Giaccherini a sto puntoRUMePERA ha scritto:Non toccare Lazzari
(Piccola) asta di riparazione
Moderatore:Nicchio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: (Piccola) asta di riparazione
Infatti per questo vorrei toglierlo...se lo dici tu che ce l'hai in firma, poi Scherzi a parte, Lazzari pensi sia titolare fisso?RUMePERA ha scritto: Scherzi a parte io terrei Pepe, però al momento Giaccherini è titolare fisso (ed uno dei pochi cesenati a portare bonus), mentre Pepe è diventato una seconda scelta
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
Lazzari non si tocca, è forte e verrà fuori, Bisoli o (soprattutto) non Bisoli.chicharito14 ha scritto:Infatti per questo vorrei toglierlo...se lo dici tu che ce l'hai in firma, poi Scherzi a parte, Lazzari pensi sia titolare fisso?RUMePERA ha scritto: Scherzi a parte io terrei Pepe, però al momento Giaccherini è titolare fisso (ed uno dei pochi cesenati a portare bonus), mentre Pepe è diventato una seconda scelta
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Lazzari non si tocca, è forte e verrà fuori, Bisoli o (soprattutto) non Bisoli.chicharito14 ha scritto:Infatti per questo vorrei toglierlo...se lo dici tu che ce l'hai in firma, poi Scherzi a parte, Lazzari pensi sia titolare fisso?RUMePERA ha scritto: Scherzi a parte io terrei Pepe, però al momento Giaccherini è titolare fisso (ed uno dei pochi cesenati a portare bonus), mentre Pepe è diventato una seconda scelta
Speriamo...ci ho puntato molto quest'anno anche se troverà poco spazio nella mia rosa Deciso dai, taglio Mannini e Pepe per Diamanti e Giaccherini. Grazie mille a tutti
JACK SPARROW
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo in pieno con le tue scelte. Hai fatto un buon mercato!
Ora però non ci abbandonare..
- chicharito14
- Pallone d'oro
Grazie mille Mi avete aiutato voi19angelo85 ha scritto:Concordo in pieno con le tue scelte. Hai fatto un buon mercato!
No no anzi..ho trovato molto interessante il forum..continuerò a chiedervi consigli e a scrivere in giro
JACK SPARROW
chicharito14 ha scritto:Grazie mille Mi avete aiutato voi19angelo85 ha scritto:Concordo in pieno con le tue scelte. Hai fatto un buon mercato!
No no anzi..ho trovato molto interessante il forum..continuerò a chiedervi consigli e a scrivere in giro
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devi rimanerechicharito14 ha scritto: No no anzi..ho trovato molto interessante il forum..continuerò a chiedervi consigli e a scrivere in giro
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- chicharito14
- Pallone d'oro
Certo ragazzi, grazie ancora
JACK SPARROW