LO METTO ANCHE QUI COSI HA PIU VISIBILITA' Salve ragazzi, ho qualke dubbio per questa giornata.. spero mi aiuterete!
Difesa a tre: chi affiancare a Samuel e ZAccardo? uno tra BIAVA-GAMBERINI-PORTANOVA-CODA-ZAPATA
Centrocampo a 4: Hernanes e Sneider su tutti ma gli altri due?? MARCHIONNI-MAGGIO-DOSSENA-MORRONE-GIOvinco??
Attacco: ibra ed eto nn si toccano, la settimana scorsa ho messo il pazzo lasciando borriello in panca e mi e costata la vittoria.. in alternativa ci sono anche Mascara e Zarate.
Attendo risp grazie....
Dubbi 8^ giornata help
Moderatore:Nicchio
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi 8^ giornata help
Direi Biava in difesa che fino ad ora sta andando davvero molto bene soprattutto in casa; a cc Marchionni e Giovinco con Maggio prima alternativa e in attacco è un bel problema.. comunque ti consiglio Borriellonepeppejackson ha scritto:LO METTO ANCHE QUI COSI HA PIU VISIBILITA' Salve ragazzi, ho qualke dubbio per questa giornata.. spero mi aiuterete!
Difesa a tre: chi affiancare a Samuel e ZAccardo? uno tra BIAVA-GAMBERINI-PORTANOVA-CODA-ZAPATA
Centrocampo a 4: Hernanes e Sneider su tutti ma gli altri due?? MARCHIONNI-MAGGIO-DOSSENA-MORRONE-GIOvinco??
Attacco: ibra ed eto nn si toccano, la settimana scorsa ho messo il pazzo lasciando borriello in panca e mi e costata la vittoria.. in alternativa ci sono anche Mascara e Zarate.
Attendo risp grazie....
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
peppejackson ha scritto:LO METTO ANCHE QUI COSI HA PIU VISIBILITA' Salve ragazzi, ho qualke dubbio per questa giornata.. spero mi aiuterete!
Difesa a tre: chi affiancare a Samuel e ZAccardo? uno tra BIAVA -GAMBERINI-PORTANOVA-CODA-ZAPATA
Centrocampo a 4: Hernanes e Sneider su tutti ma gli altri due?? MARCHIONNI-MAGGIO-DOSSENA-MORRONE-GIOvinco ??
Attendo risp grazie....
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rum e l altro centrocampista? sneider-hernanes-giovinco e il quarto?
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Marchionnipeppejackson ha scritto:rum e l altro centrocampista? sneider-hernanes-giovinco e il quarto?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13