Dubbi 9^ giornata
Moderatore:Nicchio
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Sanctis o Gillet in porta? (Bre Nap - Bari Udi)
provo Santon o confermo Campagnaro?
questa la form al momento:
de sanctis
maicon mexes juan campagnaro
sanchez giovinco ricchiuti
floccari totti del piero
provo Santon o confermo Campagnaro?
questa la form al momento:
de sanctis
maicon mexes juan campagnaro
sanchez giovinco ricchiuti
floccari totti del piero
Ultima modifica di totti77 il 28.10.10 - 19:53, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi 9^ giornata
gillet-campagnaro
togli del piero, che ce fa vicino a totti?
stima per chi ha mexes
stima per chi ha mexes
Ultima modifica di RuiCosta il 28.10.10 - 19:55, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gillet+Santon
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:gillet-campagnaro
stima per chi ha mexes
son tutti morti, son costretto in ogni caso: maxi squalificato, chevanton a roma ed in panca nella migliore delle ipotesi, miccoli in attesa di recupero (ho loro adesso, matri ed eder venduti)
Un saluto a tutti.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Gillet+Santon
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gillet e Santon
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al momento vedo meglio Gillet di De Sanctis.
Idem Santon.
Per il Napoli non sarà una trasferta semplice..
Idem Santon.
Per il Napoli non sarà una trasferta semplice..
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De sabctis e campagnaro secondo me
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:De sabctis e campagnaro secondo me
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
peppejackson ha scritto:ogeid36 ha scritto:De sabctis e campagnaro secondo me
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta prenderanno entrambi 6,5-1
In difesa Campagnaro.
In difesa Campagnaro.
Ultima modifica di JerryMaguire il 29.10.10 - 15:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
alla fine la maggioranza ha confermato le mie idee, quindi ho messo loro 2...purtroppo entra santon 5 x mexes influenzato
ho fatto anche un paio di cambi sul mercato last minute, quindi la formazione è questa:
De Sanctis
Maicon 6 Campagnaro Juan Santon 5
Sanchez Brighi Giovinco
Pozzi Totti (c) Floccari
@visto Marco? ti ho accontentato
ho fatto anche un paio di cambi sul mercato last minute, quindi la formazione è questa:
De Sanctis
Maicon 6 Campagnaro Juan Santon 5
Sanchez Brighi Giovinco
Pozzi Totti (c) Floccari
@visto Marco? ti ho accontentato
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz... letto solo ora. Comunque ti avrei detto di mettere de Sanctis, in questo momento Gillet è ingiocabile.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
crash83 ha scritto:Azz... letto solo ora. Comunque ti avrei detto di mettere de Sanctis, in questo momento Gillet è ingiocabile.
vediamo se riusciamo a prendere sti primi 3 punti
Un saluto a tutti.