Ho preso Buffon a pochi crediti aspettando il suo ritorno. Sono stra-contento degli altri due portieri che ho preso, ovvero Andujar ed Handanovic.
Tuttavia pare non remota l'ipotesi di una cessione all'estero del n.1 della Juventus.
Svincolato dovrebbe esserci Boruc, voi che fareste?
Buffon o...no?
Moderatore:Nicchio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Buffon o...no?
Prenderei Boruc, tanto fino ad Aprile gioca lui, e se Buffon dovesse poi andare via senza averlo ceduto perderesti un ottimo portiere in cambio del nulla.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Chiaramente per Boruc dovrei far l'asta in busta chiusa, quindi non sarebbe a costo zero.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se come dici tu socio e' forte la farei l'astaRUMePERA ha scritto:Chiaramente per Boruc dovrei far l'asta in busta chiusa, quindi non sarebbe a costo zero.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sei quello con più crediti? Perchè eventualmente farei un'offerta che ti farebbe restare primo come crediti per prendere un eventuale top player a gennaio, o magari se il secondo ne ha quasi quanto te lascerei perdere Boruc per avere via libera a gennaioRUMePERA ha scritto:Chiaramente per Boruc dovrei far l'asta in busta chiusa, quindi non sarebbe a costo zero.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Niente affatto, c'è gente con molti più crediti, io sono a metà classifica diciamoeagles ha scritto:Ma sei quello con più crediti? Perchè eventualmente farei un'offerta che ti farebbe restare primo come crediti per prendere un eventuale top player a gennaio, o magari se il secondo ne ha quasi quanto te lascerei perdere Boruc per avere via libera a gennaioRUMePERA ha scritto:Chiaramente per Boruc dovrei far l'asta in busta chiusa, quindi non sarebbe a costo zero.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
Vabbè a questo punto prendiloRUMePERA ha scritto:Niente affatto, c'è gente con molti più crediti, io sono a metà classifica diciamoeagles ha scritto:Ma sei quello con più crediti? Perchè eventualmente farei un'offerta che ti farebbe restare primo come crediti per prendere un eventuale top player a gennaio, o magari se il secondo ne ha quasi quanto te lascerei perdere Boruc per avere via libera a gennaioRUMePERA ha scritto:Chiaramente per Boruc dovrei far l'asta in busta chiusa, quindi non sarebbe a costo zero.