Questa lo formazione con 12 giocatori:
Storari – Motta, Kroldrup, Gamberini, Dias – Coutinho, Giovinco, Marchionni, Rossi – Toni, Bojinov, Matri
Chi tolgo?
Sono indeciso tra Bojinov, Rossi (e sfruttare il modificatore che domani potrebbe offrirmi buoni giocatori) o un difensore.
Grazie a tutti quelli che risponderanno
Edit: in difesa, volendo, ho anche Garics che può portare un voto >6 in ottica modificatore
Fuori uno
Moderatore:Nicchio
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fuori uno
Motta senza pensarci 2 volte
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idemogeid36 ha scritto:Motta senza pensarci 2 volte
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io leverei Rossi per sfruttare il mod
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine ho tolto sia Motta che Bojinov e ho messo Garics