Salve ragazzi, dopo la sconfitta della settimana scorsa contro l'ultimo in classifica, in un periodo non molto positivo per me, urge una ripresa contro il primo in classifica.
Anche questa settimana un pò di assenze..così vi chiedo:
Con Julio ancora out, meglio Gillet o Handanovic?
In difesa out Nesta. Dentro Chiellini e Zaccardo, il terzo è da scegliere tra: Dias, Munoz, Mantovani.
Centrocampo falcidiato dalle assenze, out Sculli, Palacio, Lazzari e probabilmente Giovinco...Diamanti, Marques, Pastore e Giaccherini obbligatoriamente. Super Seba? Si hanno notizie?
Capitolo attacco: Toni e Borriello dentro..Chi tra Barreto, Caracciolo e Gilardino?
Grazie in anticipo e spero risponda qualcuno in più :)
Dubbi giornata 11
Moderatore:Nicchio
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi giornata 11
chicharito14 ha scritto:Salve ragazzi, dopo la sconfitta della settimana scorsa contro l'ultimo in classifica, in un periodo non molto positivo per me, urge una ripresa contro il primo in classifica.
Con Julio ancora out, meglio Gillet o Handanovic ?
In difesa out Nesta. Dentro Chiellini e Zaccardo, il terzo è da scegliere tra: Dias , Munoz, Mantovani.
Centrocampo falcidiato dalle assenze, out Sculli, Palacio, Lazzari e probabilmente Giovinco...Diamanti, Marques, Pastore e Giaccherini obbligatoriamente. Super Seba? Si hanno notizie? Vorrei saperlo anchio...
Capitolo attacco: Toni e Borriello dentro..Chi tra Barreto, Caracciolo e Gilardino ?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:chicharito14 ha scritto:Salve ragazzi, dopo la sconfitta della settimana scorsa contro l'ultimo in classifica, in un periodo non molto positivo per me, urge una ripresa contro il primo in classifica.
Con Julio ancora out, meglio Gillet o Handanovic ?
In difesa out Nesta. Dentro Chiellini e Zaccardo, il terzo è da scegliere tra: Dias , Munoz, Mantovani.
Centrocampo falcidiato dalle assenze, out Sculli, Palacio, Lazzari e probabilmente Giovinco...Diamanti, Marques, Pastore e Giaccherini obbligatoriamente. Super Seba? Si hanno notizie? Vorrei saperlo anchio...
Capitolo attacco: Toni e Borriello dentro..Chi tra Barreto, Caracciolo e Gilardino ?
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io dico Handanovic-Dias-Gilardino
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- chicharito14
- Pallone d'oro
Alla fine ho messo Gillet, Dias e purtroppo Barreto...
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...