Consigli per la 12° giornata

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
antocava
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli per la 12° giornata

Messaggio da antocava » 13.11.10 - 15:12

Salve a tutti...ho un pò di dubbi per questa giornata e perciò chiedo consigli a voi per la formazione...
In porta vorrei evitare Storari e anche Sorrentino...mettendo Mirante, in difesa (a 3) chi tra: Lucio, Ranocchia, Astori, De Silvestri e Burdisso? A centrocampo oltre De Rossi e Sneijder chi tra Marchionni :v: , Palombo :v: , Conti e Rafinha? Poi in attacco l'unico certo è Mutu, sperando trovi il gol, poi due maglie da titolare per: Ibrahimovic, Matri, Floccari, Pellissier, e Quagliarella?? Grazie in anticipo1 :)

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Consigli per la 12° giornata

Messaggio da eagles » 13.11.10 - 15:19

antocava ha scritto:Salve a tutti...ho un pò di dubbi per questa giornata e perciò chiedo consigli a voi per la formazione...
In porta vorrei evitare Storari e anche Sorrentino...mettendo Mirante, in difesa (a 3) chi tra: Lucio :v: , Ranocchia :v: , Astori, De Silvestri e Burdisso :v: ? A centrocampo oltre De Rossi e Sneijder chi tra Marchionni :v: , Palombo :v: , Conti e Rafinha? Poi in attacco l'unico certo è Mutu, sperando trovi il gol, poi due maglie da titolare per: Ibrahimovic :v: , Matri, Floccari :v: , Pellissier, e Quagliarella?? Grazie in anticipo1 :)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

antocava
Titolare
Titolare

Re: Consigli per la 12° giornata

Messaggio da antocava » 13.11.10 - 15:22

eagles ha scritto:
antocava ha scritto:Salve a tutti...ho un pò di dubbi per questa giornata e perciò chiedo consigli a voi per la formazione...
In porta vorrei evitare Storari e anche Sorrentino...mettendo Mirante, in difesa (a 3) chi tra: Lucio :v: , Ranocchia :v: , Astori, De Silvestri e Burdisso :v: ? A centrocampo oltre De Rossi e Sneijder chi tra Marchionni :v: , Palombo :v: , Conti e Rafinha? Poi in attacco l'unico certo è Mutu, sperando trovi il gol, poi due maglie da titolare per: Ibrahimovic :v: , Matri, Floccari :v: , Pellissier, e Quagliarella?? Grazie in anticipo1 :)
Grazie :)

Rispondi

Torna a “Fantazona”