zaccardo mi ha regalato i 3 punti...domenica ho uno scontro difficile contro il 3° che mi insegue con un solo punto in meno
questa volta il dubbio è uno solo
che tridente mettere tra Floccari Milito Barreto e Caracciolo?
Il topic di Abbru: 3^riparazione!!!
Moderatore:Nicchio
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Abbruscato il 13.11.10 - 11:31, modificato 1 volta in totale.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic di Abbru: i fantastici 4
Abbruscato ha scritto:zaccardo mi ha regalato i 3 punti...domenica ho uno scontro difficile contro il 3° che mi insegue con un solo punto in meno
questa volta il dubbio è uno solo
che tridente mettere tra Floccari Milito Barreto e Caracciolo?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Abbruscato
- Pallone d'oro
Re: Il topic di Abbru: i fantastici 4
ragazzi sono proprio nella più totale confusione sto pensando di lasciare fuori Barreto
perchè mi immagino un Parma solido in difesa...però al tempo stesso lasciare barreto fuori sembra una mossa azzardata...
i 3 sarebbero caracciolo floccari milito
perchè mi immagino un Parma solido in difesa...però al tempo stesso lasciare barreto fuori sembra una mossa azzardata...
i 3 sarebbero caracciolo floccari milito
Ultima modifica di Abbruscato il 13.11.10 - 16:29, modificato 1 volta in totale.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
Re: Il topic di Abbru
bè giovani la scorsa domenica ho agganciato il primo in classifica a quota 22 punti con il 3° a 18pti tuttavia ho perso milito ma soprattutto barreto per un mesetto che si annuncia quantomeno ostico...
questa giornata essendo in emergenza sono indeciso sul modulo ecco le alternative:
1- 442=> con a centrocampo inler ledesmaC giaccherini biagianti e in attacco floccari caracciolo
2- 433=> togliendo inler a centrocampo aggiungendo in attacco Antenucci con primo panchinaro Thereau che dovrebbe giocare anche se contro l'inter
cosa mi consigliate?
questa giornata essendo in emergenza sono indeciso sul modulo ecco le alternative:
1- 442=> con a centrocampo inler ledesmaC giaccherini biagianti e in attacco floccari caracciolo
2- 433=> togliendo inler a centrocampo aggiungendo in attacco Antenucci con primo panchinaro Thereau che dovrebbe giocare anche se contro l'inter
cosa mi consigliate?
Ultima modifica di Abbruscato il 19.11.10 - 12:19, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antenucci parte dalla panchina che io sappia
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Abbruscato
- Pallone d'oro
si avrei puntato sul suo ingresso a gara in corso...contro questo bari potrebbe essere pericolosoMeridiano ha scritto:Antenucci parte dalla panchina che io sappia
- Abbruscato
- Pallone d'oro
ragazzi questa settimana ho la riparazione e vorrei da voi qualche consiglio per rimanere tra i primi considerate le emergenze in attacco (milito Barreto)
vorrei intervenire a centrocampo ma avendo puntato più sul rendimento sono molto combattuto
il mio centrocampo:
Biagianti
Almiron
Inler
C.Ledesma
Constant
Lazzari
Palacio
Giaccherini
Almiron e Lazzari stanno deludendo le mie attese...
a disposizione ci sono :
Nocerino
Pepe
Gimenez
Giacomazzi
Gomez
Cordova
Kharja
Piatti
T.Motta
Hetemaj
Liverani
Conti
considerate che non ho mln accumulati quindi posso investire solo quello che guadagno...noi guadagnamo il prezzo gazzetta dalla cessione e per l'asta si parte dalla quotazione gazzeta...consigli?
in attacco avevo già pensato ad una cessione ovvero Antenucci per Crespo o Marilungo
vorrei intervenire a centrocampo ma avendo puntato più sul rendimento sono molto combattuto
il mio centrocampo:
Biagianti
Almiron
Inler
C.Ledesma
Constant
Lazzari
Palacio
Giaccherini
Almiron e Lazzari stanno deludendo le mie attese...
a disposizione ci sono :
Nocerino
Pepe
Gimenez
Giacomazzi
Gomez
Cordova
Kharja
Piatti
T.Motta
Hetemaj
Liverani
Conti
considerate che non ho mln accumulati quindi posso investire solo quello che guadagno...noi guadagnamo il prezzo gazzetta dalla cessione e per l'asta si parte dalla quotazione gazzeta...consigli?
in attacco avevo già pensato ad una cessione ovvero Antenucci per Crespo o Marilungo
Ultima modifica di Abbruscato il 23.11.10 - 12:54, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic di Abbru: 3^riparazione!!!
Almiron soffre il momento del Bari e credo che si riprenderà, Lazzari se con Donadoni giocherà ti mangeresti le mani(li ho entrambi anch'io).
Farei invece Antenucci per Marilungo
Farei invece Antenucci per Marilungo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."