Ragazzi ho un dubbio di marcato,ho 2 crediti disponibili che mi consentirebbero giusti giusti di cambiare Mauri con Krasic(quote gazza),attualmente come fanta media sono vicinissimi. Premesso che penso che alla fine del campionato avrà fato meglio il secondo,voi utilizzerente un cambio per questa operazione di mercato?
Consideriamo che:
- mi restano 8 cambi per tutta la stagione,più 5 vincolati tra una decina di giornate che posso usare solo nell'arco di 1 settimana poi vengono tolti.
- sono primo e quelli nelle posizioni immediatamente successive hanno Hernanes,quindi Mauri mi consente di marcare e differenziarmi contemporaneamente
-Alla fine del girone di andata viene eletto il campione di inverno che vince un premio e quindi ho bisogno di uno sprint per le prossime 6 giornate per mettere al sicuro almeno qualcosa.
Voi che fareste?
Dubbio mercato
Moderatore:Nicchio
Ultima modifica di thor01 il 24.11.10 - 23:00, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbio mercato
Non credo che la Lazio duri così più di tanto, prenderei Krasicthor01 ha scritto:Ragazzi ho un dubbio di marcato,ho 2 crediti disponibili che mi consentirebbero giusti giusti di cambiare Mauri con Krasic(quote gazza),attualmente come fanta media sono vicinissimi. Premesso che penso che alla fine del campionato avrà fato meglio il secondo,voi utilizzerente un cambio per questa operazione di mercato?
Consideriamo che:
- mi restano 8 cambi per tutta la stagione,più 5 vincolati tra una decina di giornate che posso usare solo nell'arco di 1 settimana poi vengono tolti.
- sono primo e quelli nelle posizioni immediatamente successive hanno Hernanes,quindi Mauri mi consente di marcare e differenziarmi contemporaneamente
-Alla fine del girone di andata viene eletto il campione di inverno che vince un premio e quindi ho bisogno di uno sprint per le prossime 6 giornate per mettere al sicuro almeno qualcosa.
Voi che fareste?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prenderei assolutamente Krasic
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Prenderei assolutamente Krasic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Prenderei assolutamente Krasic
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania