Toni
Moderatore:Nicchio
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembra sia ufficiale il suo passaggio alla Juve...Bene, per tutti quelli che ce l'hanno in rosa, parliamone qui, confrontiamoci...
Il mio attacco è:
Milito, Gilardino, Borriello, Toni, Caracciolo, Barreto.
Bene, che fare? Svincolarlo, venderlo, tenerlo?
Secondo voi giocherà o gli verranno preferiti Amauri e Iaquinta?
Il mio attacco è:
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
Re: Toni
Tienilo...chicharito14 ha scritto:Sembra sia ufficiale il suo passaggio alla Juve...Bene, per tutti quelli che ce l'hanno in rosa, parliamone qui, confrontiamoci...
Il mio attacco è:
I miei articoli per MondoPallone.it
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tu dici?RUMePERA ha scritto:Tienilo...chicharito14 ha scritto:Sembra sia ufficiale il suo passaggio alla Juve...Bene, per tutti quelli che ce l'hanno in rosa, parliamone qui, confrontiamoci...
Il mio attacco è:
Tra l'altro svincolarlo mi porterebbe 18 milioni..se provo a venderlo potrei ottenerne una quarantina penso..Ma poi per prendere chi? Per il momento c'è poco o nulla..
JACK SPARROW

Peggio che al Genoa non può fare, posto anche che verrà servito con una certa continuità con i cross dalle fasce.
I miei articoli per MondoPallone.it
- chicharito14
- Pallone d'oro

Anche questo è vero..magari gli arriva qualche crossi in più..Grazie Paolo 
JACK SPARROW

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
InfattiRUMePERA ha scritto:Peggio che al Genoa non può fare, posto anche che verrà servito con una certa continuità con i cross dalle fasce.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A questo punto lo terrei, anche se può comunque tranquillamente continuare il trend di Genova.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il tuo attacco ti permette di tenerlo.
- chicharito14
- Pallone d'oro

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da tenere assolutamente, sia perché il mercato offre poco, sia perché realmente penso che possa fare meglio di quanto ha fatto...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- chicharito14
- Pallone d'oro

sfuscio85 ha scritto:Se l'hai tenuto fino a oggi..![]()
In effetti..
JACK SPARROW

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Il tuo attacco ti permette di tenerlo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- chicharito14
- Pallone d'oro